In questo 3D si raccolgono immagini e informazioni su tutte le meteore del BB italiano e non..... su coloro che col motto "veni, vidi, vici...e sparii" hanno avuto fulminante, nel vero senso della parola, carriera.....o di chi semplicemente non vediamo più da un pò....chi più ne ha più ne spari!!!!
Meteore ???? Si Grazie !!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoDuccio e' Campione Italiano IFBB, ha un fisico della madonna, ma soprattutto e' finocchio come noi.
Grande Pierone!!!!! ma quella è proprio una grande merda!!!!!
Ecco....ora tutto il web sa che io e te abbiamo una relazione omosessuale....con le tette 6 stupendo!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIo sono stato un VIDI...... SPARI'...
Me, vediamo se si espone qualche d'uno.
Tu chi sei DUC76 ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76Allora Sergio se sei stato una...meteora......è di legge che pubblichi una tua foto.....magari ti riconosciamo anche nelle vesti spoglie e mallete del bber!!!!
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80mellete? sei di beri pure tu?no body 80...sono di MASSA.....il luogo è già un programma!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76Allora Sergio se sei stato una...meteora......è di legge che pubblichi una tua foto.....magari ti riconosciamo anche nelle vesti spoglie e mallete del bber!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMacche meteora, clicca sul mio sito in firma in basso, un paio di foto ci sono, ma ho osato fare solo un paio di gare dopo di che ho capito che era meglio farmi da parte
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMi raccomando non ti fare sfuggire il post in caffetteria sulle FIRME... scherzo ... o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMi raccomando non ti fare sfuggire il post in caffetteria sulle FIRME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76Scusa Sergio...magari la domanda ti sembrerà lobotomica....ma cos'è il post in caffetteria suule firme??
Commenta
-
Commenta