cmq poteva salvarla questa vita ,vivere è la cosa + bella
quella carogna di Arnold
Collapse
X
-
ammazzare per farla pagare è troppo semplice e da bastardi, sia per il giustiziere che per il giustizaito.....
io come pena severe opterei per ''servizi'' a vita nei confronti della società, ovviamente il tutto ripagato semplicemente con vitto e alloggio e reclusione a vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SwimmyInfatti non ha deciso.
La decisione l'ha presa un tribunale che ha giudicato colpevole il tizio etc. etc.
Classicamente il giorno dell'esecuzione viene chiesta la grazia al governatore dello Stato (Arnold, nella fattispecie), che altrettanto classicamente -e giustamente- non la ha concessa perche' avrebbe significato vanificare il lavoro dei giudici e di un tribunale senza aver neanche conoscenza del caso.
A prescindere dal pensiero personale di ciascuno circa la pena di morte, Swarzy non ha mandato a morte proprio nessuno e non ha deciso della vita di nessuno.
Per la cronaca Beardslee ( o come si scrive) e' stato condannato per l'uccisione di 2 donne nel 1981, e la sentenza era stata pronuciata alcuni anni fa (mi pare 3). La difesa, vista l'evidenza inconfutabile delle prove, aveva puntato tutto sull'insanita' mentale. Direi che non si e' trattato di un errore giudiziario.
Io x esempio a quel Junker del ***** di Mi che ha seviziato e ucciso con 24 coltellate la fidanzata altro che 16 anni gli darei...e se fossi un genitore saprei che vivo solo x aspettare la sua uscita......
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipperbenisti/moralisti del ***** ......
invece di scrivere cose sensate ed a tema come faccio (certo discutibili è normale) vi lamentate se faccio ironia sul quel coglione ?
aggiungete magari considerazioni sulla pena di morte o vostri pareri, certo che dire si, no, forse, non hai detto una cazzata, non si augura la morte a nessuno non serve alla discussione .... è la solita solva trita e ritrita
se apri una discussione seria viene mandata a puttane da commenti poco costruttivi e di circa 10 parole mai di più, se ironizzi su un personaggio che guida uno stato senza avere alcuna nozione in merito, ed è pure favorevole alla pena di morte sei una merda ...
ma dai .....
si si certo il re del bb e allora ? questo lo scagiona dall'essere un povero coglione probush ?
meditate, anzi pensate ogni tanto, non è solo tutto **** e minchiate ogni tanto si ragiona .... anche .... quindi evitate di puntare il dito su chi sporadicamente interviene facendo battute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proteina73cmq poteva salvarla questa vita ,vivere è la cosa + bella
se fossero state tua madre e tua sorella?
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-equindi l'altro ha fatto bene a uccidere due donne ma lui invece merita di vivere la vita?
se fossero state tua madre e tua sorella?
p-eOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
VINCE GIRONDA ,Quando arnold appena venuto dall'europa,si reco' nella sua palestra rispose cosi' quando swarzenegger gli disse che sarebbe diventato il + grande bodybuilder del mondo:''a me sembri solo un grassone''.Io gli avrei rispostro cosi' se mi avesse detto che sarebbe diventato il miglior governatore:''a me sembri solo un imbecille(nel senso che imbelli!)!''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zlatan Ibrahimovic(nel senso che imbelli!)!''
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Anche quelle di Sergio.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta