Razzismo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mi80
    Semibstrd mod
    • Oct 2003
    • 31593
    • 896
    • 740
    • a casa mia
    • Send PM

Razzismo...

Vi giro una mail che mi ha mandato Ippo, molto bella e che fa riflettere...

La scena che segue si è svolta realmente sul volo della compagnia
    British Airways tra Johannersburg e Londra.

Una donna bianca, di circa 50 anni, prende posto in classe economica di fianco a un nero.
    Visibilmente turbata, chiama l'hostess. "Che problema c'è signora?" chiede l'hostess. "Ma non lo vede?" risponde la signora "mi avete messo a fianco di un nero.
    Non sopporto di rimanere qui. Assegnatemi un altro posto". "Per favore si calmi" dice l'hostess "perché tutti i posti sono occupati. Vado a vedere se ce n'è uno disponibile".
    L'hostess si allontana e ritorna qualche minuto più tardi. "Signora,come pensavo, non c'è nessun altro posto libero in classe economica.
    Ho parlato col comandante e mi ha confermato che non c'è nessun posto neanche in classe executive'.

Ci è rimasto libero soltanto un posto in prima classe" e, prima che la
    donna avesse modo di commentare la cosa, l'hostess continua: "Vede, e' insolito per la nostra compagnia permettere a una persona con biglietto di classe economica di sedersi in prima classe. Ma, viste le circostanze, il comandante pensa che sarebbe scandaloso obbligare qualcuno a sedersi a fianco di una persona sgradevole".

E, rivolgendosi al nero, l'hostess prosegue "Quindi, signore, se lo desidera, prenda il suo bagaglio a mano, che un posto in prima classe la attende..."

E tutti i passeggeri vicini che, scioccati, avevano assistito alla scenata della signora, si sono alzati applaudendo.
    Sciopero
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80

Una donna bianca, di circa 50 anni, prende posto in classe economica di fianco a un nero.
    Visibilmente turbata, chiama l'hostess. "Che problema c'è signora?" chiede l'hostess. "Ma non lo vede?" risponde la signora "mi avete messo a fianco di un nero.
    Non sopporto di rimanere qui. Assegnatemi un altro posto". "Per favore si calmi" dice l'hostess "perché tutti i posti sono occupati. Vado a vedere se ce n'è uno disponibile".
    L'hostess si allontana e ritorna qualche minuto più tardi. "Signora,come pensavo, non c'è nessun altro posto libero in classe economica.
    Ho parlato col comandante e mi ha confermato che non c'è nessun posto neanche in classe executive'.

donna avesse modo di commentare la cosa, l'hostess continua: "Vede, e' insolito per la nostra compagnia permettere a una persona con biglietto di classe economica di sedersi in prima classe. Ma, viste le circostanze, il comandante pensa che sarebbe scandaloso obbligare qualcuno a sedersi a fianco di una persona sgradevole".

E, rivolgendosi al nero, l'hostess prosegue "Quindi, signore, se lo desidera, prenda il suo bagaglio a mano, che un posto in prima classe la attende..."

E tutti i passeggeri vicini che, scioccati, avevano assistito alla scenata della signora, si sono alzati applaudendo.
    mitico
    dubbi sul fatto che possa essere vera ... cmq
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Derek
      the special one
      • Apr 2001
      • 15619
      • 129
      • 150
      • In riva al mare
      • Send PM

spero che sia vera....
      stupendo

Commenta

• Bebbo
        IL LATITANTE
        • Sep 2004
        • 31643
        • 519
        • 584
        • Nel regno della fantasia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
        mitico
        dubbi sul fatto che possa essere vera ... cmq
        Anch'io ho dei dubbi sul fatto che sia realmente accaduto, ma è fantastica!
        sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Dopritem
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2004
          • 2687
          • 51
          • 73
          • casa di spank
          • Send PM

Dubito ke sia vera! Nel caso lo fosse mitica hostess e mitico comandante!

Commenta

• multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

Io assistetti a una scena analoga, ma in metro a Londra. Una donna bianca si alzò non appena un uomo rispettabilissimo - ma di colore - si sedette a canto a lei. Provai un certo schifo per quella signora...

Commenta

• catastrophy
              catabolic,modest&notturno
              • Jan 2004
              • 6357
              • 307
              • 447
              • Send PM

se dovesse essere vera...grande il comandante...
              cmq che tristezza certa gente...
              Originariamente Scritto da Mizard
              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Silvio compreso.
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• ALEX2
                Bodyweb Senior
                • Jan 2004
                • 11901
                • 176
                • 65
                • Arcore - villa San Martino
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80

pensavo che la storia finisse con il comandante che dava al nero un paracadute.
                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Piero Nocerino
                  Vip User
                  • Jan 2003
                  • 7451
                  • 97
                  • 3
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                  pensavo che la storia finisse con il comandante che dava al nero un paracadute.
                  Scusa Alex,mi intrometto solo un attimo per confermarti che sei un recchione.
                  Buon proseguimento.
                  Piero
                  Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                  http://www.cromosoma6.com

Commenta

• ALEX2
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2004
                    • 11901
                    • 176
                    • 65
                    • Arcore - villa San Martino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                    Scusa Alex,mi intrometto solo un attimo per confermarti che sei un recchione.
                    Buon proseguimento.
                    Piero

Grazie data la mia età fai bene a ricordarmelo. comincio a soffrire di demenza fronte temporale
                    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

Working...
                    X