lascio il forum xchè ripetutamente offeso da certi utenti di cui non faccio il nome x signorilita'(nel post atteggiamento cifotico in allenamentom x chi interessa).C'è modo e modo di parlare e soprattutto mi è parso indegno ironizzare sulla mia situazione...è sinonimo di superficialita' estrema e non dico altro.......spero tanto che l'operazione risolva il problema alla faccia di chi mi ha offeso x anni e anni compresi gli utenti sopraccitati....che non perderanno tempo per infierire pure in questo post,ne sono sicuro.....l'unico che non è stato volgare è stato il mod drugo che evidentemente è un ragazzo x bene.ciao
PS:SO CHE NON FREGA NIENTE A NESSUNO MA LO VOLEVO DIRE
ORA QUALCUNO dira' i soliti luoghi comuni,che conta la bellezza interiore,che non tutti sono superficiali ecc.....ma non è cosi',se sei intelligente,sensibile,buono non frega niente a nessuno....
PS:SO CHE NON FREGA NIENTE A NESSUNO MA LO VOLEVO DIRE
ORA QUALCUNO dira' i soliti luoghi comuni,che conta la bellezza interiore,che non tutti sono superficiali ecc.....ma non è cosi',se sei intelligente,sensibile,buono non frega niente a nessuno....
Commenta