Originariamente Scritto da Steel77
Chiedi all'esperto! Piero&JPP, consulenti di vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77ma che c'entra quì sto post?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanBeh sono + sollevato... l'ipotesi del negrone è valida anche per me!
Fai pure...
ma non chiedermi di allenarti piu con me!
Primo a poi scapperai a Cesena a prederlo nel culo!
Sei una vera porca Zup!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SancezChe mi combini ZuP... mi tradisci con la Piera!
Fai pure...
ma non chiedermi di allenarti piu con me!
Primo a poi scapperai a Cesena a prederlo nel culo!
Sei una vera porca Zup!
A Cesena ci andiamo insieme almeno abbiamo le spalle coperte!!!
Non devi essere geloso di Piero... io sono votato all'etero quindi non gli interesso più di tanto... cmq preservo la mia integrità rettaleLast edited by zuperman; 18-01-2005, 15:46:48.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Be vorra dire che andremo dalla Piera con due mutandoni ascellari rinforzati con fibra di acciaio all'amianto!! Saranno dure le spadate di Nocerino quando lo andiamo a trovare quindi per evitare atriti e incendi alle parti basse meglio premunirsi!!
Un saluto a Zup e a Piero!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezBe vorra dire che andremo dalla Piera con due mutandoni ascellari rinforzati con fibra di acciaio all'amianto!! Saranno dure le spadate di Nocerino quando lo andiamo a trovare quindi per evitare atriti e incendi alle parti basse meglio premunirsi!!
Un saluto a Zup e a Piero!
Zup, che millanta una squallida eterosessualita' diventera' una Drag Queen e battera' nei pressi delle fosse biologiche tra Cattolica e Fano. Tu, struzzo del *****, sarai la Gheisha di JPP e passerai il resto della vita a rubare stereo dalle panda per procacciarti i denti che ti saranno marciti a causa dello sperma ad alto indice glicemico del mio amico.
Mi sembra di non aver tralasciato niente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoSanchez, ho grossi progetti su di voi.
Zup, che millanta una squallida eterosessualita' diventera' una Drag Queen e battera' nei pressi delle fosse biologiche tra Cattolica e Fano. Tu, struzzo del *****, sarai la Gheisha di JPP e passerai il resto della vita a rubare stereo dalle panda per procacciarti i denti che ti saranno marciti a causa dello sperma ad alto indice glicemico del mio amico.
Sarà dura, non nascondiamocelo nella **** della ragazza di avido, dovremo confrontarci con forze ultraterrene e ghei demoniaci. Ma confido nella "GRANDE PUZZA", la optente risorsa di cui sei dotato in ricarica di carbo. Ho udito che hai appreso questa tecnica dal maestro Markus Rhule. Si dice che una sua renza possa alimentare una fiamma antivento per 2000 anni."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Mi sembra di non aver tralasciato niente....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Non ho bisogno di rubare e tanto meno di spenderli i soldi visto che in famiglia gia qualcuno si occupa della mio morso da cavallo!
Quindi cazzi vostri i miei sono denti gia purtroppo rimpiantati con perni al titanio!!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
body80 sei un grande ho riso un ora!
oppure poteva provare con MARK IULIANO!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanManca il diavolo però... avete notizie di Piero? Stamattina ha risposto a qualche email e poi non ne ho avuto più notizie... sono preoccupato... non avrà mica fatto qualche gesto estremo come suicidarsi con la foto di Avido nudo?
torna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanSecondo voi che sondate le cavità umane,
perchè un gay nonostante la sua natura prende moglie e fa pure dei figli? Perchè è un gay indeciso?
NON E' UNA DOMANDA AUTOBIOGRAFICA!
E' venuto in palestra con la moglie...come va...come non va...( si, lui chiede anche "come non va"..)....a un certo punto prende a guardarmi in maniera strana e mordicchiandosi le labbra mi dice.... "voglio farti vedere il mio forum". Lo porto in ufficio in braccio come nella scena finale di "Ufficiale e culorotto". Lui scorreggia e la fa un po' umida...e' il suo modo di umettarsi prima del cozzo col *****. "Spaccami i file, borgo d'io!" mi dice e io mi spavento un po', ma ormai ero arrapato e gliel'ho infilato insieme al braccio per fare un po' di spessore in piu'. Ha preteso che gli infilassi il fax, una gamba e il poster Di Dorian Yates. In quest'ordine.
Commenta
-
Commenta