Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Codice Da Vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Bebbo
    E perchè non lo leggi alllora?
    Beh, in primis non ho proprio tempo, dato che sono già indietro con l'università e adesso in special modo è periodo di esami.
    In secundis..a sapere che già tutti dicono che si tratta di un libro pieno di inesattezze..già mi è passata la voglia.

    Commenta


      #32
      codice da vinci è na boiata!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Steel77
        nn ho letto il libro quindi nn entro nel merito del discorso.però,cavolo conan tu vedi congiure e misteri ovunque!fra un pò ci dirai che il tuo panettiere è uno della C.I.A.!
        PErchè tu pensi che la Chiesa Cattolica porti veramente la parola di Cristo tra di noi??? Io no e la parola di Cristo prefirisco leggerla ed interpretarla da solo, non ho bisogno delle menzogne del Vaticano.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #34
          Pensate a quello che ci insegnano a scuola: ci dicono che i Romani pagani perseguitavano i Cristiani.....bhè non è del tutto vero solo Nerone e dopo di lui Diocleziano perseguitarono i Cristiani mentre gli altri imperatori li tolleravano benissimo.
          Diverso è il discorso che riguarda invece la storia successiva di Roma: quando la religione dell'Impero divenne quella Cristiana ci furono delle persecuzioni contro i pagani molto più barbare e feroci, in Grecia ne furono sterminati 30.000 in un solo giorno.Cristo predicava uguaglianaza mentre la Chiesa da sempre è razzista, maschilista, assetata i danaro.
          Cortes uccise milioni di americani indios con il consenso del papa che sosteneva che questi tanto non avevano un'anima.
          Napoleone reitrodusse nelle sue colonie la schiavitù dopo aver chiesto il consenso del papa.
          LA banca più potente del mondo è la banca Vaticana che finanzia anche mafia ma che durante la secondoa guerra mondiale concesse un enoemre prestito ad Hitler per aumentare la sua industria bellica.
          Cristo è una cosa mentre la Chiesa è un'altra....a mio modo di vedere chi crede nella parola di Cristo non dovrebbe nemmeno metterci il naso in Chiesa.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #35
            La chiesa non è solo il vaticano coi suoi soldi e la sua mafia... ma è anche e soprattutto migliaia di persone che operano per il bene degli altri, per i bambini, per i poveri, per gli anziani.
            E' molto stupido e irriconoscente identificare la chiesa solo con la mafia che c'è ovunque dove girano tanti soldi e tanto potere.

            Commenta


              #36
              Un gran bel thriller!!!
              A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Blaster
                La chiesa non è solo il vaticano coi suoi soldi e la sua mafia... ma è anche e soprattutto migliaia di persone che operano per il bene degli altri, per i bambini, per i poveri, per gli anziani.
                E' molto stupido e irriconoscente identificare la chiesa solo con la mafia che c'è ovunque dove girano tanti soldi e tanto potere.
                Blaster siamo sempe al solito discorso: il povero missionario o il prete di periferia che si fanno il culo per il prossimo non salvano l'immagina che i vertici dell'istituzione Cattolica hanno dato alla Chiesa nel corso dei secoli.
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Blaster
                  La chiesa non è solo il vaticano coi suoi soldi e la sua mafia... ma è anche e soprattutto migliaia di persone che operano per il bene degli altri, per i bambini, per i poveri, per gli anziani.
                  E' molto stupido e irriconoscente identificare la chiesa solo con la mafia che c'è ovunque dove girano tanti soldi e tanto potere.
                  pensate al papa malato ma sempre in primissima fila...

                  Commenta


                    #39
                    concordo con tutti...avete ragione voi.
                    In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da La lama
                      pensate al papa malato ma sempre in primissima fila...
                      mmmm....non ho grande stima nei confronti di Woitjla....
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #41
                        Conny, l'hai letto l'Anticristo di Nietzsche, vero?

                        Commenta


                          #42
                          cos'è che non avrei letto bene?

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Conan
                            mmmm....non ho grande stima nei confronti di Woitjla....
                            nn ne dubitavamo!

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Conan
                              mmmm....non ho grande stima nei confronti di Woitjla....
                              vabbe dai se ariviamo a criticare il papa allora critichiamo tutto e tutti!

                              Commenta


                                #45
                                SE...ripeto se le tesi di Dan Brown contengono dei riferimenti esatti...storicamente comprovati, perchè ad oggi ...nonostante l'immensa opera di divulgazione mass-medianica( vedi la numerosissima bibliografia sull'argomento)...continua a permanere un velo di segretezza sulla reale discendenza di Cristo...??? Perchè i veri discendenti...con sang real nelle vene...non esternano pubblicamente la loro identità...??? Perchè i numerosi seguaci ...non fanno opera di proselitismo...cercando di inculcare la vera fede...??? perchè tutto viene demandato a messaggi di tipo subliminale( vedi ad es: i vari riferimenti contenuti nell'arte)...??? Perchè tanti perchè...??? forse perchè la verità senza mistero perde senso...interesse...o fondamento??!!
                                In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎