Il sacrificio ok, lo condivido... ma l'emarginazione...? Ma perkè... ma quando... ma ke vita fate...?
Punto sul Body Building : pregi e difetti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SocioIl sacrificio ok, lo condivido... ma l'emarginazione...? Ma perkè... ma quando... ma ke vita fate...?
Poi c'è il caso in cui anche gli amici frequentano palestre ma non è il mio ad esempio.. sono solo soletto a spingere mentre gli altri riposanoLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersEmarginazione è una parola grossa , però anche una battutina stupida , dopo che ti sei fatto il culo in palestra un paio d'ore , sul fatto che non sei normale a farlo ti fa uin pò perdere la pazienza
Poi c'è il caso in cui anche gli amici frequentano palestre ma non è il mio ad esempio.. sono solo soletto a spingere mentre gli altri riposanoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioI miei amici ke fanno sport capiscono l'impegno profuso.. ki nn lo pratica ammira la costanza.. E poi essere "ghettizzati" per abitudini alimentari differenti...? Davvero, mi domando ke vita fate...
Ma davvero a te non hanno mai detto "ma cos'è quella merda che bevi?!" mentre assumi , che so , proteine ? A me l'avrenno detto 1000 volteLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersMa davvero a te non hanno mai detto "ma cos'è quella merda che bevi?!" mentre assumi , che so , proteine ? A me l'avrenno detto 1000 volte
E' un discorso ke ho già fatto migliaia di volte.. per quanto mi riguarda riesco ad assumere le pro ke mi necessitano direttamente dal cibo solidoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioGià... perkè probabilmente quella "merda" nn la bevo
E' un discorso ke ho già fatto migliaia di volte.. per quanto mi riguarda riesco ad assumere le pro ke mi necessitano direttamente dal cibo solido
Immagino che anche i problemi degli altri siano legati a cose tipo integratori..nel mio caso è così visto che a livello d'alimentazione non sono il rompiballe che al ristorante è diverso da tutti gli altri , se ce da fare uno sgarro non mi tiro indietro , l'esagerazione è sempre sbagliataLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersBeh allora ok
Immagino che anche i problemi degli altri siano legati a cose tipo integratori..nel mio caso è così visto che a livello d'alimentazione non sono il rompiballe che al ristorante è diverso da tutti gli altri , se ce da fare uno sgarro non mi tiro indietro , l'esagerazione è sempre sbagliata"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersBeh allora ok
Immagino che anche i problemi degli altri siano legati a cose tipo integratori..nel mio caso è così visto che a livello d'alimentazione non sono il rompiballe che al ristorante è diverso da tutti gli altri , se ce da fare uno sgarro non mi tiro indietro , l'esagerazione è sempre sbagliataAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DerekCERO SOCIO, QUESTO è VERO MA SOLO PER IL FATTO CHE TU NON TI MANGI TUTTI I GIORNI , PIZZA, LASAGNE . GELATI....E TIENI ALLA TUA PERSONA INTESA COME FISICO...ALCUNI TI CONSIDERANO DIVERSO....
Poi come ho detto c'è sempre lo scemo che mi fa perdere la pazienza coi suoi commenti idiotiLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersPoi come ho detto c'è sempre lo scemo che mi fa perdere la pazienza coi suoi commenti idiotiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta