Punto sul Body Building : pregi e difetti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Il sacrificio ok, lo condivido... ma l'emarginazione...? Ma perkè... ma quando... ma ke vita fate...?
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• OceanWhispers
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2004
      • 2127
      • 54
      • 142
      • La Spezia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
      Il sacrificio ok, lo condivido... ma l'emarginazione...? Ma perkè... ma quando... ma ke vita fate...?
      Emarginazione è una parola grossa , però anche una battutina stupida , dopo che ti sei fatto il culo in palestra un paio d'ore , sul fatto che non sei normale a farlo ti fa uin pò perdere la pazienza
      Poi c'è il caso in cui anche gli amici frequentano palestre ma non è il mio ad esempio.. sono solo soletto a spingere mentre gli altri riposano
      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
      when you look in my eyes
      ..
      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers
        Emarginazione è una parola grossa , però anche una battutina stupida , dopo che ti sei fatto il culo in palestra un paio d'ore , sul fatto che non sei normale a farlo ti fa uin pò perdere la pazienza
        Poi c'è il caso in cui anche gli amici frequentano palestre ma non è il mio ad esempio.. sono solo soletto a spingere mentre gli altri riposano
        I miei amici ke fanno sport capiscono l'impegno profuso.. ki nn lo pratica ammira la costanza.. E poi essere "ghettizzati" per abitudini alimentari differenti...? Davvero, mi domando ke vita fate...

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• OceanWhispers
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2004
          • 2127
          • 54
          • 142
          • La Spezia
          • Send PM

I miei amici ke fanno sport capiscono l'impegno profuso.. ki nn lo pratica ammira la costanza.. E poi essere "ghettizzati" per abitudini alimentari differenti...? Davvero, mi domando ke vita fate...
          Una vita normalissima.. lavoro in proprio , fidanzata , lap dance con amici
          Ma davvero a te non hanno mai detto "ma cos'è quella merda che bevi?!" mentre assumi , che so , proteine ? A me l'avrenno detto 1000 volte
          when you look in my eyes
          ..
          sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

Ma davvero a te non hanno mai detto "ma cos'è quella merda che bevi?!" mentre assumi , che so , proteine ? A me l'avrenno detto 1000 volte
            Già... perkè probabilmente quella "merda" nn la bevo
            E' un discorso ke ho già fatto migliaia di volte.. per quanto mi riguarda riesco ad assumere le pro ke mi necessitano direttamente dal cibo solido

Commenta

• OceanWhispers
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2004
              • 2127
              • 54
              • 142
              • La Spezia
              • Send PM

Già... perkè probabilmente quella "merda" nn la bevo
              E' un discorso ke ho già fatto migliaia di volte.. per quanto mi riguarda riesco ad assumere le pro ke mi necessitano direttamente dal cibo solido
              Beh allora ok
              Immagino che anche i problemi degli altri siano legati a cose tipo integratori..nel mio caso è così visto che a livello d'alimentazione non sono il rompiballe che al ristorante è diverso da tutti gli altri , se ce da fare uno sgarro non mi tiro indietro , l'esagerazione è sempre sbagliata
              when you look in my eyes
              ..

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Beh allora ok
                Immagino che anche i problemi degli altri siano legati a cose tipo integratori..nel mio caso è così visto che a livello d'alimentazione non sono il rompiballe che al ristorante è diverso da tutti gli altri , se ce da fare uno sgarro non mi tiro indietro , l'esagerazione è sempre sbagliata
                alla fine si ritorna alla merda, in questo caso c'è chi la beve anche. Scusate ma non posso resistere a queste esche profumate
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

Beh allora ok
                  E' questo ke dico ank'io... nel senso, capisco ci possono essere dei problemi per gli agonisti ke in preparazione nn vanno a cena fuori, nn toccano una goccia d'alcool e ke nn possono togliere ore al sonno ecc ecc.. ma per il 99% della popolazione di questo forum, credo ke la questione nn si pone...

Commenta

• Derek
                    the special one
                    • Apr 2001
                    • 15619
                    • 129
                    • 150
                    • In riva al mare
                    • Send PM

CERO SOCIO, QUESTO è VERO MA SOLO PER IL FATTO CHE TU NON TI MANGI TUTTI I GIORNI , PIZZA, LASAGNE . GELATI....E TIENI ALLA TUA PERSONA INTESA COME FISICO...ALCUNI TI CONSIDERANO DIVERSO....

Commenta

• OceanWhispers
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2004
                      • 2127
                      • 54
                      • 142
                      • La Spezia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
                      CERO SOCIO, QUESTO è VERO MA SOLO PER IL FATTO CHE TU NON TI MANGI TUTTI I GIORNI , PIZZA, LASAGNE . GELATI....E TIENI ALLA TUA PERSONA INTESA COME FISICO...ALCUNI TI CONSIDERANO DIVERSO....
                      Vista così magari è un pò esagerata.. diciamo che , relativamente a chi frequento , anche i più acerrimi mangiatori di pizza e gelati vorrebbero essere un pò più in forma.. magari si nascondono dietro un "eh ma io ho il metabolismo lento" però da li a dar del coglione a chi è apertamente più in forma di loro ce ne passa.
                      Poi come ho detto c'è sempre lo scemo che mi fa perdere la pazienza coi suoi commenti idioti
                      when you look in my eyes
                      ..

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

Poi come ho detto c'è sempre lo scemo che mi fa perdere la pazienza coi suoi commenti idioti
                        Bah, io del singolo scemo ke fa commenti idioti nn me ne preoccuperei più di tanto.. certo se molte delle persone ke mi circondano fossero cosi idiote, bè, cerkerei di rivedere la scelta delle persone da frequentare

Commenta

Working...
                        X