Sto morendo...
Collapse
X
-
Ma e' Mr "Francesco" X?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Mi spiace, ma
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powermax vaffanculo, vecchio pipparolo
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
ecco cosa compare ora al link
Traffico temporaneamente bloccato
Il traffico verso questo sito web è stato temporaneamente bloccato perchè è stata superata la quota mensile assegnata all'account pierpaolo pari a 10 GBytes, il sito sarà nuovamente accessibile a partire dal primo giorno del prossimo mese.
Commenta
-
-
Avete ammazzato a lui.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta