Ragazzi un plicometro da Olympians,quello manuale nn quello elettronico,ora mi chiedo,i modi per usarlo sono due o prendere la misurazione delle pliche sulla parte soprailiaca o prendere tre punti bicipite quadricipite e addominali laterali e sommare tutte e tre i risultati.ora mi chiedo se sommo tutte e tre i risultati nn ho un valore maggiore al singolo valore delle pliche dell'addome??voi come la fate?
plicometro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_powerCerto che se sommi i 3 risultati hai un valore maggiore...ma se facessi la media geometrica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamasul plicometro c'è scritto somma nn media perciò mi sembrava strano e ho chiesto..poi,anche facendo la media,che media potresti avere tra bicipite e gamba che nn riesco proprio a piziacare il grasso e pancia dove c'è ne è di più??dovrei fare la media con 0 e 0
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamalo so qst ma è pochissimo la pliche che si prende!che media potrei avere??è più precisa sl la pancia sopra iliaca..nn credi?tu cm fai?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerIo ho lo stesso plicometro che hai acquistato tu. Guarda, ti do un consiglio: prendilo come strumento per monitorare la variazione di grasso in un certo periodo e non come strumento per misurare esattamente che % di grasso hai, in quanto è altamente impreciso.
max_power
Commenta
-
Commenta