della serie sputtaniamoci...
VI HO DETTO UNA MAREA DI BALLE (scusate)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoCioe'? Quando John Travolta e Bruce Willis vanno a parlare con Bruce Willis.
Alex, sinceramente, ma quanto sei scemo?
piero a volte ragioni proprio come un omosessuale:
da bruce willis nn ci erano andati J. travolta e Samuel L Jackson a parlare.
va beh nn è importante...vai fre in culo...gentilmenteil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2piero a volte ragioni proprio come un omosessuale:
da bruce willis nn ci erano andati J. travolta e Samuel L Jackson a parlare.
va beh nn è importante...vai fre in culo...gentilmente
Quando Travolta dice "pallemoscie" a Willis, sono da soli, nel bar...
Questo silenzio prima della tua risposta a me dice che il film non lo avevi visto e a te ribadisce che sei zoccola....
Con estrema delicatezza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoAllora sei zoccola....
Quando Travolta dice "pallemoscie" a Willis, sono da soli, nel bar...
Questo silenzio prima della tua risposta a me dice che il film non lo avevi visto e a te ribadisce che sei zoccola....
Con estrema delicatezza....
l' ultima volta che ho visto il film sarà 6 anni fa e la memoria alla mi aetà comincia a fare difetto.
comunque a te un bel lavoretto con la fiamma ossidrica fatto con un paio di miei amici nn te lo leva nessunoil miglior modo per dire è fare
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
guardate qui:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2l' ultima volta che ho visto il film sarà 6 anni fa e la memoria alla mi aetà comincia a fare difetto.
comunque a te un bel lavoretto con la fiamma ossidrica fatto con un paio di miei amici nn te lo leva nessuno
Golosone....
Non e' che tu eri "lo storpio"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoTi e' rimasto impresso quello eh?
Golosone....
Non e' che tu eri "lo storpio"?il miglior modo per dire è fare
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
guardate qui:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantesi allora inanzitutto non sono un vecchio BB ma ho 25 anni,e vi ho detto tante bugie per vedere come regivate
il mondo del BB non mi fa vomitare e' bello e trovo anche belle le riviste piene di bei corpi e mi piacerebbe anche a me sfilare su un palco con un super fisico colorato di mallo(mi piacerebbe avere come vedo alcuni una colorazione sul rosso/arancio) e avere un aspetto solido non sembrare una pappetta molla biancastra come sono i corpi in generale,insomma il BB e' bellissimo
le uniche cose vere che vi ho detto e' che sono appasisonato di fumetti supereroi e mi piace trovare il confine tra bene e male.
Comunque e' vero che penso alcune cose di quelle che ho scritto ma penso che siano le stesse che pensate anche voi per cui non le specifico.il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantela vendo cara la pellaccia e poi ho fatto shotokanil mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77Si era capito... a parte il fatto che credevo avessi 13 anni invece che 25; vista la tua incapacitá di scrivere decemente in italiano...il mio sito:www.carlobocchio.com
Albert Einstein
-------------------
-------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoAscolta cio' che dico io, borgaccio di quel d'io....
il mio sito:www.carlobocchio.com
Albert Einstein
-------------------
-------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danteno i gargoyles veramente non sono di per se appartenenti alle forze del male,ad esempio nella storia dei rhapsody sono benefici sono loro che invocati da Dargor distruggono tutto l'esercito di demoni,e prima vengono invocati da MightyWarrior
Se leggi bene la mia firma capiresti che non sono satanista ma il contrario.
P.S. le chiese tradizionali sono guidate da SATANA infatti tutte le chiese insegnano che Dio e' il Dio dei sacrifici,della sofferenza Satana il dio delle cose belle,non c'e' modo migliore di far andare tutti dietro a Satana provocando cosi' una ribellione contro il mondo e le sue cose belle che abbiamo appunto perche' ci ribelliamo al dominatore delle cose come sono create...oppure di odiarle perche' le crediamo di Satanail mio sito:www.carlobocchio.com
Albert Einstein
-------------------
-------------------
Commenta
-
Commenta