Originariamente Scritto da JPP
VI HO DETTO UNA MAREA DI BALLE (scusate)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dantesi allora inanzitutto non sono un vecchio BB ma ho 25 anni,e vi ho detto tante bugie per vedere come regivate
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantesi allora inanzitutto non sono un vecchio BB ma ho 25 anni,e vi ho detto tante bugie per vedere come regivate
.
sei pirla ma sincero!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantela vendo cara la pellaccia e poi ho fatto shotokan"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danteguarda mangio patatine fritte tutti i giorni visto che qu siamo su un sito di BB penso che nessuno vorra' toccare il mio sangue"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
il mondo del BB non mi fa vomitare e' bello e trovo anche belle le riviste piene di bei corpi e mi piacerebbe anche a me sfilare su un palco con un super fisico colorato di mallo(mi piacerebbe avere come vedo alcuni una colorazione sul rosso/arancio) e avere un aspetto solido non sembrare una pappetta molla biancastra come sono i corpi in generale,insomma il BB e' bellissimo
le uniche cose vere che vi ho detto e' che sono appasisonato di fumetti supereroi e mi piace trovare il confine tra bene e male.
Comunque e' vero che penso alcune cose di quelle che ho scritto ma penso che siano le stesse che pensate anche voi per cui non le specifico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantee gia'
dai però ammettilo che sei un satanista...
e poi dai sei troppo gotico per non esserlo, uno se la mena sui gargoyles non può che essere:
A) un ragazzo di 13 anni
b) un professore d'arte alcolizzato
c) un satanista
pertanto dai mettiamoci daccordo che ci facciamo una bella seratina, che so..
un barbone da bruciare
pisciare in un paio di chiese
costringere una suora a masturbarsi con una candela
insomma le solite cose dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavordai però ammettilo che sei un satanista...
e poi dai sei troppo gotico per non esserlo, uno se la mena sui gargoyles non può che essere:
A) un ragazzo di 13 anni
b) un professore d'arte alcolizzato
c) un satanista
pertanto dai mettiamoci daccordo che ci facciamo una bella seratina, che so..
un barbone da bruciare
pisciare in un paio di chiese
costringere una suora a masturbarsi con una candela
insomma le solite cose dai
Se leggi bene la mia firma capiresti che non sono satanista ma il contrario.
P.S. le chiese tradizionali sono guidate da SATANA infatti tutte le chiese insegnano che Dio e' il Dio dei sacrifici,della sofferenza Satana il dio delle cose belle,non c'e' modo migliore di far andare tutti dietro a Satana provocando cosi' una ribellione contro il mondo e le sue cose belle che abbiamo appunto perche' ci ribelliamo al dominatore delle cose come sono create...oppure di odiarle perche' le crediamo di SatanaLast edited by Dante; 14-01-2005, 18:31:49.
Commenta
-
Commenta