jpp sei solo un panzamoscia IO SONO IL RE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Piero Nocerino
    Vip User
    • Jan 2003
    • 7451
    • 97
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
    SI AMICI...LO SO' COME VANNO QUESTE COSE..PRIMA MI USI E POI MI GETTI VIA COME UN FERRO VECCHIO..RICORDATI CHE COME FACCIO LE POMPE IO NON LE FA NESSUNO...
    STAI CALMA BORGO D'IO!!!!!
    LO SO CHE DA QUANDO TI HO TIRATO GIU' TUTTI I DENTI VIAGGI A STRAPALLA.
    ADESSO VOGLIO SOLO INCENERIRTI IL CULO!!!
    TI ESTINGUO I PELI A BOTTE DI NERCHIA, VECCHIA BAGASCIA.
    Distinti Saluti
    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
    http://www.cromosoma6.com

Commenta

• maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
      STAI CALMA BORGO D'IO!!!!!
      LO SO CHE DA QUANDO TI HO TIRATO GIU' TUTTI I DENTI VIAGGI A STRAPALLA.
      ADESSO VOGLIO SOLO INCENERIRTI IL CULO!!!
      TI ESTINGUO I PELI A BOTTE DI NERCHIA, VECCHIA BAGASCIA.
      Distinti Saluti
      ASPE..CHE MI LAVO I DENTI...ANZI LE GENGIVE....POI TE LO CIUCCIO...MI PIACE DARGLI UN'ALITATA DI FRESCHEZZA AL PIPI
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da daniel
        ed e vero....a me bastava un post scrivendo 2 righe ed era giu il finimondo...
        tu devi inventare ed archiettare miglgiaiao di blasun...ma divertiti per ora

conte davide dei miei stivali....perche l'imperatore sta tornando....

trema anche tu colonnello giuliacci!!!!!

SONO IL RE!!!!!!!!!!
        ciao prostituta, nel senso che a furia di bombe hai la prostata fottuta, ora attendi che devo prepararmi il resto da dirti
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Piero Nocerino
          Vip User
          • Jan 2003
          • 7451
          • 97
          • 3
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
          ciao prostituta, nel senso che a furia di bombe hai la prostata fottuta, ora attendi che devo prepararmi il resto da dirti
          Che il tutto si dipani su binari di grande stima reciproca
          Borgaccio di quel d'io!
          Grazie

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Sto incidendo con un pennino intriso di diarrea liquida un epitaffio su un rotolo di carta da culo le "parole che non ti ho detto" per daniel, avendo la faccia come il cuolo trovo il mio speciale klinex, molto appropriato. Mastro don pero gesualdo, che ne pensa lei della gomma pane come strumento per sgommare il buco del culo

Commenta

• tavor
              Bodyweb Member
              • May 2004
              • 721
              • 9
              • 2
              • da qualche parte in lombardia
              • Send PM

certo che qui è una bella lotta nè

saprei mica chi scegliere
              salva un albero mangia un castoro

tavorsss@hotmail.com

Commenta

• tavor
                Bodyweb Member
                • May 2004
                • 721
                • 9
                • 2
                • da qualche parte in lombardia
                • Send PM

d'altronde un po' come le grandi coppie come si fa ditemelo

erano meglio moser o saronni?

john holmes o rocco siffredi??

mike buongiorno o pippo baudo???

gianni o pinotto?????
                salva un albero mangia un castoro

tavorsss@hotmail.com

Commenta

• Piero Nocerino
                  Vip User
                  • Jan 2003
                  • 7451
                  • 97
                  • 3
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tavor
                  certo che qui è una bella lotta nè

saprei mica chi scegliere
                  Qui non si sceglie. Si prende atto della situazione e, presa in mano la situazione, ci si scappella...

Commenta

• Derek
                    the special one
                    • Apr 2001
                    • 15619
                    • 129
                    • 150
                    • In riva al mare
                    • Send PM

ed eccoci qui si creerà un team che andrà contro il dmm
                    ovviamente in quanto chiamato in causa...ci sarà jpp...a capeggiare...
                    io mi schiero dalla parte del jpp...poi peccato non si sia iscritto ernesto...

jpp a te l'idea del nome e degli altri componenti...
                    le foto si faranno alla fiera del fitness...almeno conosceremo il cifron dani ersan...

Commenta

• Derek
                      the special one
                      • Apr 2001
                      • 15619
                      • 129
                      • 150
                      • In riva al mare
                      • Send PM

ps...propongo coach nostro il mitico bulll

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
                        ed eccoci qui si creerà un team che andrà contro il dmm
                        ovviamente in quanto chiamato in causa...ci sarà jpp...a capeggiare...
                        io mi schiero dalla parte del jpp...poi peccato non si sia iscritto ernesto...

jpp a te l'idea del nome e degli altri componenti...
                        le foto si faranno alla fiera del fitness...almeno conosceremo il cifron dani ersan...
                        no, io lavoro da solo, o al massimo con max79 o sergio che sono onanisti professionisti nonchè puttanieri come me. Piero è l'eccezione, l'ermafrodita del borgo d'io, la carne e il pesce. Poi io ho dalla mia parte il signore dei bordelli, il giangi. Il giangi come Albe può confermare vi può uccidere tutti con un solo rutto, anche se stesso

Commenta

• Piero Nocerino
                          Vip User
                          • Jan 2003
                          • 7451
                          • 97
                          • 3
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                          no, io lavoro da solo, o al massimo con max79 o sergio che sono onanisti professionisti nonchè puttanieri come me. Piero è l'eccezione, l'ermafrodita del borgo d'io, la carne e il pesce. Poi io ho dalla mia parte il signore dei bordelli, il giangi. Il giangi come Albe può confermare vi può uccidere tutti con un solo rutto, anche se stesso
                          E' vero. Il ritorno di fiamma del rutto e' mortale. Un mio zio di Napoli e' morto cosi'.

Commenta

• daniel
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

derek non caga il ***** con i post serii in allenamento piuttosto
                            raccontaci della volta che dicesti che eri campione accappi

derek sei un pupazzo con la faccia a forma di retto....... pero bello mi ricordo da volta a casa di totti...mi fa' aho danie' ma quel ****** di derek che staffa' e io...france' te direi na stronzata....e lui.....aho oh sapevo quello sta sempre sur cesso................ e io.......beh ciai raggione france...

jpp in realta non potrei mai combattere contro di te perche sei il mio fratello mentecatto o meglio io e te siamo la stessa persona uno bruno e l'altro biondo...pretendo un ***** DI VILLINO A BORGO D'IO Tanto non ci verro mai ma almeno le donne di corte quando passano di la dicono "azzo qua sta la casa di danni il n.1" e si eccitano...e sommessamente se ne vanno.... ci mettete un guardiano 2 pitbull e un ***** di carlino che abbaia e rompe il ***** ai vicini giusto che loro cosi mi denunciano e arrivo io e gli ficco un palo su per il culo e loro dicono aho non sapevo che era la casa di danni se no non denunciavo e io...ma il guardiano non vi ha detto nulla e loro....derek ??? e io.........ma come ma come hanno messo derek come guardiano....*****!!!! nel vero senso della parola.... lo afferro e penetro con la mia turgida verga la vicina sotto gli occhi del marito inerme...ma anche un po verme....cosi guardo la tv mentre la stantuffo e c'e il super bol americheno e dico "EHI ma quello e PALLAZZO .....ENRICO PALLAZZO ......" e loro CHI??? e io "il mitico soprano italo americano poi estraggo il pene ormai pronto all eiaculato e come il piu grande degli estintori di maurillo lo punto verso la finestra...........e sparo....... per strada milioni di macchine verranno sommerse ........ piu tardi la stima dei corpi ammonta a 45 morti...sotto un ondata anomala di sperma....il guardiano della villa derek...e salvo perche giocava con un fallo finto tra le chiappe..... insieme ad un cagnolino si rotolavano felici nel prato solo che derek aveva il vibratore in culo.... e il cane ogni tanto aveva anche senso di nausea a giocare con il derek pupazzo...cosi mo devo anda a fa na cosa....e me so rotto! tacci mia e tacci de tutti insieme che tutti inisieme non appariamo meta subnormalita di una sola persona unica e indomabile...........

MAX POWER !!!!!!!!!!!! (voi direte e mo' che centra.............) e ve lo dico dopo ......perora annate affanculo tutti!!!!!!! compresi i mod

Commenta

• Derek
                              the special one
                              • Apr 2001
                              • 15619
                              • 129
                              • 150
                              • In riva al mare
                              • Send PM

Originariamente Scritto da daniel
                              derek non caga il ***** con i post serii in allenamento piuttosto
                              raccontaci della volta che dicesti che eri campione accappi

derek sei un pupazzo con la faccia a forma di retto....... pero bello mi ricordo da volta a casa di totti...mi fa' aho danie' ma quel ****** di derek che staffa' e io...france' te direi na stronzata....e lui.....aho oh sapevo quello sta sempre sur cesso................ e io.......beh ciai raggione france...

jpp in realta non potrei mai combattere contro di te perche sei il mio fratello mentecatto o meglio io e te siamo la stessa persona uno bruno e l'altro biondo...pretendo un ***** DI VILLINO A BORGO D'IO Tanto non ci verro mai ma almeno le donne di corte quando passano di la dicono "azzo qua sta la casa di danni il n.1" e si eccitano...e sommessamente se ne vanno.... ci mettete un guardiano 2 pitbull e un ***** di carlino che abbaia e rompe il ***** ai vicini giusto che loro cosi mi denunciano e arrivo io e gli ficco un palo su per il culo e loro dicono aho non sapevo che era la casa di danni se no non denunciavo e io...ma il guardiano non vi ha detto nulla e loro....derek ??? e io.........ma come ma come hanno messo derek come guardiano....*****!!!! nel vero senso della parola.... lo afferro e penetro con la mia turgida verga la vicina sotto gli occhi del marito inerme...ma anche un po verme....cosi guardo la tv mentre la stantuffo e c'e il super bol americheno e dico "EHI ma quello e PALLAZZO .....ENRICO PALLAZZO ......" e loro CHI??? e io "il mitico soprano italo americano poi estraggo il pene ormai pronto all eiaculato e come il piu grande degli estintori di maurillo lo punto verso la finestra...........e sparo....... per strada milioni di macchine verranno sommerse ........ piu tardi la stima dei corpi ammonta a 45 morti...sotto un ondata anomala di sperma....il guardiano della villa derek...e salvo perche giocava con un fallo finto tra le chiappe..... insieme ad un cagnolino si rotolavano felici nel prato solo che derek aveva il vibratore in culo.... e il cane ogni tanto aveva anche senso di nausea a giocare con il derek pupazzo...cosi mo devo anda a fa na cosa....e me so rotto! tacci mia e tacci de tutti insieme che tutti inisieme non appariamo meta subnormalita di una sola persona unica e indomabile...........

MAX POWER !!!!!!!!!!!! (voi direte e mo' che centra.............) e ve lo dico dopo ......perora annate affanculo tutti!!!!!!! compresi i mod
                              mamma mia...sei completamente bruciato razza di un cifron
                              mi son comprato il daniel pupazzo stile Muppet show...il daniel n.0.....me lo sono messo sulla mensola e ogni tanto l'accendo e dice una marea de' fregnacce....mi fa' impazzire dalle risate....postaci una foto danni ersan...una foto tua e del tuo ***** di porche vai danni facci vedere ad ibiza che combini....vai danni......
                              ma dove è finito??????'

Commenta

• JOBLACK
                                'zzo guardi?
                                • Nov 2000
                                • 22495
                                • 416
                                • 364
                                • Nuova York
                                • Send PM

Daniel tu sembri un malcagato allucinato, quindi anche un ammasso informe di
                                catarro che fa rivoltare le budella ad un morto e una caccola di umore anale in disavanzo nonche' un bidone di sputi che mi provoca ribrezzo.

Pero' sei uno della vecchia guardia e fai parte con me del clan dei fighi che le donne non le cercano perche' sono loro che cercano noi.

Mi ricordo quando 4 anni fa tutti ti davano contro e dicevano che eri solo un coglione, e io ti ho difeso, perche' secondo me dentro quella testa di ***** ci sono tanti aspetti positivi e dietro quello schermo c'e' un ragazzo con un cuore grande.

Poi tutti (quasi...)hanno cominciato a volerti bene.
                                Noi ci siamo sempre insultati ma abbiamo sempre saputo che ci volevamo bene.

Ciao cifron
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                                Originariamente Scritto da IvAn#89
                                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

Working...
                                X