If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
SI AMICI...LO SO' COME VANNO QUESTE COSE..PRIMA MI USI E POI MI GETTI VIA COME UN FERRO VECCHIO..RICORDATI CHE COME FACCIO LE POMPE IO NON LE FA NESSUNO...
STAI CALMA BORGO D'IO!!!!!
LO SO CHE DA QUANDO TI HO TIRATO GIU' TUTTI I DENTI VIAGGI A STRAPALLA.
ADESSO VOGLIO SOLO INCENERIRTI IL CULO!!!
TI ESTINGUO I PELI A BOTTE DI NERCHIA, VECCHIA BAGASCIA.
Distinti Saluti
STAI CALMA BORGO D'IO!!!!!
LO SO CHE DA QUANDO TI HO TIRATO GIU' TUTTI I DENTI VIAGGI A STRAPALLA.
ADESSO VOGLIO SOLO INCENERIRTI IL CULO!!!
TI ESTINGUO I PELI A BOTTE DI NERCHIA, VECCHIA BAGASCIA.
Distinti Saluti
ASPE..CHE MI LAVO I DENTI...ANZI LE GENGIVE....POI TE LO CIUCCIO...MI PIACE DARGLI UN'ALITATA DI FRESCHEZZA AL PIPI
ed e vero....a me bastava un post scrivendo 2 righe ed era giu il finimondo...
tu devi inventare ed archiettare miglgiaiao di blasun...ma divertiti per ora
conte davide dei miei stivali....perche l'imperatore sta tornando....
trema anche tu colonnello giuliacci!!!!!
SONO IL RE!!!!!!!!!!
ciao prostituta, nel senso che a furia di bombe hai la prostata fottuta, ora attendi che devo prepararmi il resto da dirti
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Sto incidendo con un pennino intriso di diarrea liquida un epitaffio su un rotolo di carta da culo le "parole che non ti ho detto" per daniel, avendo la faccia come il cuolo trovo il mio speciale klinex, molto appropriato. Mastro don pero gesualdo, che ne pensa lei della gomma pane come strumento per sgommare il buco del culo
ed eccoci qui si creerà un team che andrà contro il dmm
ovviamente in quanto chiamato in causa...ci sarà jpp...a capeggiare...
io mi schiero dalla parte del jpp...poi peccato non si sia iscritto ernesto...
jpp a te l'idea del nome e degli altri componenti...
le foto si faranno alla fiera del fitness...almeno conosceremo il cifron dani ersan...
ed eccoci qui si creerà un team che andrà contro il dmm
ovviamente in quanto chiamato in causa...ci sarà jpp...a capeggiare...
io mi schiero dalla parte del jpp...poi peccato non si sia iscritto ernesto...
jpp a te l'idea del nome e degli altri componenti...
le foto si faranno alla fiera del fitness...almeno conosceremo il cifron dani ersan...
no, io lavoro da solo, o al massimo con max79 o sergio che sono onanisti professionisti nonchè puttanieri come me. Piero è l'eccezione, l'ermafrodita del borgo d'io, la carne e il pesce. Poi io ho dalla mia parte il signore dei bordelli, il giangi. Il giangi come Albe può confermare vi può uccidere tutti con un solo rutto, anche se stesso
no, io lavoro da solo, o al massimo con max79 o sergio che sono onanisti professionisti nonchè puttanieri come me. Piero è l'eccezione, l'ermafrodita del borgo d'io, la carne e il pesce. Poi io ho dalla mia parte il signore dei bordelli, il giangi. Il giangi come Albe può confermare vi può uccidere tutti con un solo rutto, anche se stesso
E' vero. Il ritorno di fiamma del rutto e' mortale. Un mio zio di Napoli e' morto cosi'.
derek non caga il ***** con i post serii in allenamento piuttosto
raccontaci della volta che dicesti che eri campione accappi
derek sei un pupazzo con la faccia a forma di retto....... pero bello mi ricordo da volta a casa di totti...mi fa' aho danie' ma quel ****** di derek che staffa' e io...france' te direi na stronzata....e lui.....aho oh sapevo quello sta sempre sur cesso................ e io.......beh ciai raggione france...
jpp in realta non potrei mai combattere contro di te perche sei il mio fratello mentecatto o meglio io e te siamo la stessa persona uno bruno e l'altro biondo...pretendo un ***** DI VILLINO A BORGO D'IO Tanto non ci verro mai ma almeno le donne di corte quando passano di la dicono "azzo qua sta la casa di danni il n.1" e si eccitano...e sommessamente se ne vanno.... ci mettete un guardiano 2 pitbull e un ***** di carlino che abbaia e rompe il ***** ai vicini giusto che loro cosi mi denunciano e arrivo io e gli ficco un palo su per il culo e loro dicono aho non sapevo che era la casa di danni se no non denunciavo e io...ma il guardiano non vi ha detto nulla e loro....derek ??? e io.........ma come ma come hanno messo derek come guardiano....*****!!!! nel vero senso della parola.... lo afferro e penetro con la mia turgida verga la vicina sotto gli occhi del marito inerme...ma anche un po verme....cosi guardo la tv mentre la stantuffo e c'e il super bol americheno e dico "EHI ma quello e PALLAZZO .....ENRICO PALLAZZO ......" e loro CHI??? e io "il mitico soprano italo americano poi estraggo il pene ormai pronto all eiaculato e come il piu grande degli estintori di maurillo lo punto verso la finestra...........e sparo....... per strada milioni di macchine verranno sommerse ........ piu tardi la stima dei corpi ammonta a 45 morti...sotto un ondata anomala di sperma....il guardiano della villa derek...e salvo perche giocava con un fallo finto tra le chiappe..... insieme ad un cagnolino si rotolavano felici nel prato solo che derek aveva il vibratore in culo.... e il cane ogni tanto aveva anche senso di nausea a giocare con il derek pupazzo...cosi mo devo anda a fa na cosa....e me so rotto! tacci mia e tacci de tutti insieme che tutti inisieme non appariamo meta subnormalita di una sola persona unica e indomabile...........
MAX POWER !!!!!!!!!!!! (voi direte e mo' che centra.............) e ve lo dico dopo ......perora annate affanculo tutti!!!!!!! compresi i mod
derek non caga il ***** con i post serii in allenamento piuttosto
raccontaci della volta che dicesti che eri campione accappi
derek sei un pupazzo con la faccia a forma di retto....... pero bello mi ricordo da volta a casa di totti...mi fa' aho danie' ma quel ****** di derek che staffa' e io...france' te direi na stronzata....e lui.....aho oh sapevo quello sta sempre sur cesso................ e io.......beh ciai raggione france...
jpp in realta non potrei mai combattere contro di te perche sei il mio fratello mentecatto o meglio io e te siamo la stessa persona uno bruno e l'altro biondo...pretendo un ***** DI VILLINO A BORGO D'IO Tanto non ci verro mai ma almeno le donne di corte quando passano di la dicono "azzo qua sta la casa di danni il n.1" e si eccitano...e sommessamente se ne vanno.... ci mettete un guardiano 2 pitbull e un ***** di carlino che abbaia e rompe il ***** ai vicini giusto che loro cosi mi denunciano e arrivo io e gli ficco un palo su per il culo e loro dicono aho non sapevo che era la casa di danni se no non denunciavo e io...ma il guardiano non vi ha detto nulla e loro....derek ??? e io.........ma come ma come hanno messo derek come guardiano....*****!!!! nel vero senso della parola.... lo afferro e penetro con la mia turgida verga la vicina sotto gli occhi del marito inerme...ma anche un po verme....cosi guardo la tv mentre la stantuffo e c'e il super bol americheno e dico "EHI ma quello e PALLAZZO .....ENRICO PALLAZZO ......" e loro CHI??? e io "il mitico soprano italo americano poi estraggo il pene ormai pronto all eiaculato e come il piu grande degli estintori di maurillo lo punto verso la finestra...........e sparo....... per strada milioni di macchine verranno sommerse ........ piu tardi la stima dei corpi ammonta a 45 morti...sotto un ondata anomala di sperma....il guardiano della villa derek...e salvo perche giocava con un fallo finto tra le chiappe..... insieme ad un cagnolino si rotolavano felici nel prato solo che derek aveva il vibratore in culo.... e il cane ogni tanto aveva anche senso di nausea a giocare con il derek pupazzo...cosi mo devo anda a fa na cosa....e me so rotto! tacci mia e tacci de tutti insieme che tutti inisieme non appariamo meta subnormalita di una sola persona unica e indomabile...........
MAX POWER !!!!!!!!!!!! (voi direte e mo' che centra.............) e ve lo dico dopo ......perora annate affanculo tutti!!!!!!! compresi i mod
mamma mia...sei completamente bruciato razza di un cifron
mi son comprato il daniel pupazzo stile Muppet show...il daniel n.0.....me lo sono messo sulla mensola e ogni tanto l'accendo e dice una marea de' fregnacce....mi fa' impazzire dalle risate....postaci una foto danni ersan...una foto tua e del tuo ***** di porche vai danni facci vedere ad ibiza che combini....vai danni......
ma dove è finito??????'
Daniel tu sembri un malcagato allucinato, quindi anche un ammasso informe di
catarro che fa rivoltare le budella ad un morto e una caccola di umore anale in disavanzo nonche' un bidone di sputi che mi provoca ribrezzo.
Pero' sei uno della vecchia guardia e fai parte con me del clan dei fighi che le donne non le cercano perche' sono loro che cercano noi.
Mi ricordo quando 4 anni fa tutti ti davano contro e dicevano che eri solo un coglione, e io ti ho difeso, perche' secondo me dentro quella testa di ***** ci sono tanti aspetti positivi e dietro quello schermo c'e' un ragazzo con un cuore grande.
Poi tutti (quasi...)hanno cominciato a volerti bene. Noi ci siamo sempre insultati ma abbiamo sempre saputo che ci volevamo bene.
Ciao cifron
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta