THE BODYWEB HISTORY
"LEGEND, MAN AND HEROES ABOUT THIS WORLD"
START : I pionieri sul forum (ve li ricordate ?? )per data di approdo sul forum
BODYWEB INIZIA ufficialmente nel 99
THE HEROES (per data di registrazione)
sergio (no comment...un amico un grande... un po' ghei anche egli...infondo appoggia daniel perche glie vo' bene)
e siamo alla pagina 1
chico
negroni
guy (uno dei primi mod)
e siamo alla pagina 2
srinivasa (il primo comunista del forum...un folle matematico 1 nemico giurato in ordine cronologico di daniel i primi scontri li ho avuti con lui sulla politica e sul mio imperare)
body80 (uno degli amici di sempre....anche lui amico nemico di daniel asseconda delle epoche ma sempre un grande)
phoenix (un grande)
max (ve lo ricordate ? )
e siamo alla pagina 3
nocerino (anche se ora usa un altro nick...zio ufficiale di daniel nel bb appoggia l'imperatore e si mostra fido scudiero..uscira' poi dopo anni nel suo splendore..)
guru (il nostro leggendario preparatore)
e siamo alla pagina 4
quellogrosso (un mito una leggennda del forum un amico... mi piacerbbe vederlo piu spesso )
fabry
viktor (tuttora tra noi mod...della sezione doping un po frocion)
e siamo alla pagina 5
nasser (tanti scontri...sempre professionale sempre serio............un grosso pupazzo di 110 kg un mito... me voleva mena')
cowboy (un mito.........)
sirio
mikeshell (michele guscio un altro con cui mi so scontrato tanto ma ho un bel ricordo appartiene all epoca d'oro del forummmee)
flex wheeler (ce lo sopportiamo tuttora)
e siamo alla pagina 6
kaio
shawn (scion.....che dire no comment.....una leggenda peccato abbia lasciato scion se ci sei torna)
bigpig ( un grande pro ifbb....)
e siamo alla pagina 7
gawain (sor' gawain un tempo re incontrastato del forumme ora mitico leggendario sorgawa' infondo amico di daniel lo appoggia ma lo frena nelle sue battaglie sempre con stile e diplomazia)
arabafenice (vecchia leggenda del forum)
ribosio (geniaccio e pro.........)
donpablo (il nemico acerrimo di daniello comunista attivista che guerre e quante battaglie contro e insieme......un vero scazzacazzi "buono")
DANIEL (no comment il n.1)
potenza (michelozzo un mito...sempre presente...un grande atleta e amico)
e siamo alla pagina 8
lo zar (un grande....esperto di farmacologia e allenamento)
thin man (segaiolo n.1)
sevvip (persona storica del forum)
e siamo alla pagina 9
robertoM ( mitico il mago....appartiene al periodo daniel supastar..il prestigiatore un eroe...tenta di combattere daniello ma non ci riesce)
e siamo alla pagina 11
leepriest
sauron (uno dei grandi....gran fisico grande persona..un caro amico)
e siamo alla pagina 12
winstrol (un caro amico lui e il suo amico nandro che mitico...ricordo le sue storie sessuali e la sua mentalita in pieno appoggio con daniello)
nandrobolik (amico di winstrol)
CONAN (come non parlare del mio amichetto carle'...un grande ....ti ricordi i vecchi tempi carle'?? )
body2
colbax
infinite 77 (apparteneva al trio winstrol nandro e lui...il piu secco ma il piu intelligente e pacato )
blaster (ricordo poco solo un odio profondo per daniel...e continue minacce... un tipo disturbato per me)
KENSHIRO (ah mitico ken....vi ricordate il periodo delle firme modificateahhahaha che risate bei tempi )
nagione (un amico un grande....nagione e gli strip di body a casa sua)
e siamo a pagina 13 (Siamo ancora in pieno anno 2000)
a voi il proseguimento della "STORY OF BODYWEB!!"
REMEMBER DON'T TRY THIS AT HOME !!!
"LEGEND, MAN AND HEROES ABOUT THIS WORLD"
START : I pionieri sul forum (ve li ricordate ?? )per data di approdo sul forum
BODYWEB INIZIA ufficialmente nel 99
THE HEROES (per data di registrazione)
sergio (no comment...un amico un grande... un po' ghei anche egli...infondo appoggia daniel perche glie vo' bene)
e siamo alla pagina 1
chico
negroni
guy (uno dei primi mod)
e siamo alla pagina 2
srinivasa (il primo comunista del forum...un folle matematico 1 nemico giurato in ordine cronologico di daniel i primi scontri li ho avuti con lui sulla politica e sul mio imperare)
body80 (uno degli amici di sempre....anche lui amico nemico di daniel asseconda delle epoche ma sempre un grande)
phoenix (un grande)
max (ve lo ricordate ? )
e siamo alla pagina 3
nocerino (anche se ora usa un altro nick...zio ufficiale di daniel nel bb appoggia l'imperatore e si mostra fido scudiero..uscira' poi dopo anni nel suo splendore..)
guru (il nostro leggendario preparatore)
e siamo alla pagina 4
quellogrosso (un mito una leggennda del forum un amico... mi piacerbbe vederlo piu spesso )
fabry
viktor (tuttora tra noi mod...della sezione doping un po frocion)
e siamo alla pagina 5
nasser (tanti scontri...sempre professionale sempre serio............un grosso pupazzo di 110 kg un mito... me voleva mena')
cowboy (un mito.........)
sirio
mikeshell (michele guscio un altro con cui mi so scontrato tanto ma ho un bel ricordo appartiene all epoca d'oro del forummmee)
flex wheeler (ce lo sopportiamo tuttora)
e siamo alla pagina 6
kaio
shawn (scion.....che dire no comment.....una leggenda peccato abbia lasciato scion se ci sei torna)
bigpig ( un grande pro ifbb....)
e siamo alla pagina 7
gawain (sor' gawain un tempo re incontrastato del forumme ora mitico leggendario sorgawa' infondo amico di daniel lo appoggia ma lo frena nelle sue battaglie sempre con stile e diplomazia)
arabafenice (vecchia leggenda del forum)
ribosio (geniaccio e pro.........)
donpablo (il nemico acerrimo di daniello comunista attivista che guerre e quante battaglie contro e insieme......un vero scazzacazzi "buono")
DANIEL (no comment il n.1)
potenza (michelozzo un mito...sempre presente...un grande atleta e amico)
e siamo alla pagina 8
lo zar (un grande....esperto di farmacologia e allenamento)
thin man (segaiolo n.1)
sevvip (persona storica del forum)
e siamo alla pagina 9
robertoM ( mitico il mago....appartiene al periodo daniel supastar..il prestigiatore un eroe...tenta di combattere daniello ma non ci riesce)
e siamo alla pagina 11
leepriest
sauron (uno dei grandi....gran fisico grande persona..un caro amico)
e siamo alla pagina 12
winstrol (un caro amico lui e il suo amico nandro che mitico...ricordo le sue storie sessuali e la sua mentalita in pieno appoggio con daniello)
nandrobolik (amico di winstrol)
CONAN (come non parlare del mio amichetto carle'...un grande ....ti ricordi i vecchi tempi carle'?? )
body2
colbax
infinite 77 (apparteneva al trio winstrol nandro e lui...il piu secco ma il piu intelligente e pacato )
blaster (ricordo poco solo un odio profondo per daniel...e continue minacce... un tipo disturbato per me)
KENSHIRO (ah mitico ken....vi ricordate il periodo delle firme modificateahhahaha che risate bei tempi )
nagione (un amico un grande....nagione e gli strip di body a casa sua)
e siamo a pagina 13 (Siamo ancora in pieno anno 2000)
a voi il proseguimento della "STORY OF BODYWEB!!"
REMEMBER DON'T TRY THIS AT HOME !!!
Commenta