Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Benedizione animali DOMENICA
Collapse
X
-
Last edited by maurillo; 14-01-2005, 12:45:09.
-
-
Originariamente Scritto da maurillo***** piero..che tette..che capelli fluenti......BORGO D'IO.....ORA SI CHE TI INCULEREI BUTTANDOMI DAL 5°PIANO...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanIo so che prodotto ha preso per farsi diventare le tette così: il Zupradin!!!
Commenta
-
-
In questo forum più che di una benedizione mi sembra che ci sarebbe bisogno di un potente esorcismosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboIn questo forum più che di una benedizione mi sembra che ci sarebbe bisogno di un potente esorcismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloALLORA VIENI.....HO BISOGNO DI UN ESORCISTA HO IL PISELLO CHE MI GUARDA MALE!!!
Penserà: "ma questo ha una faccia di c peggio di me!".
Senza offesa
PS: complimenti per le faccine; ma dove le trovi?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboPenserà: "ma questo ha una faccia di c peggio di me!".
Senza offesa
PS: complimenti per le faccine; ma dove le trovi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloCI SONO DEI GAY DEL FORUM CHE MI VOGLIONO BENE E SANNO CHE SONO AFFETTO DAL MORBO DI PETER PAN OVVERO DEMENZA SENILE QUINDI MI HANNO REGALATO UN SACCO DI LINK DOVE TROVARE LE FACCINE...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoTI FACCIO VEDERE UNA FACCINA CON SOLO BOCCA CHE TI FA L'ORECCHIO ALLA "TUTTI PAZZI PER MAURY".
Commenta
-
Commenta