Ciao a tutti,vorrei avere qualke consiglio da voi,faccio body building e seguo una dieta da due mesi,vorrei prendere delle proteine come m'è stato prescritto nella dieta,voi che mi consigliate...le proteine al 100% oppure ho sentito parlare di flaconi con un misto di proteine al 20% e di carboidrati al 80%, quali sono le differenze tra le due cose? quali sono i vantaggi e gli svantaggi di ognuna?in quale periodo della giornata è consigliabile assumere queste sostanza ed in quale quantità? se mi alleno 3-4 volte a settimana devo assumere ogni giorno le sostanze oppure solo quando mi alleno?se potete datemi anche qualke consiglio su altri prodotti,spero in una vostra risposta,grazie!!
aiutatemi nella scelta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lekker dingCiao..a parte che questa non e la sezione...per rispondere a quello che chiedi..ci vorrebbero delle ore...fai un salto nella sezione integrazione..e fai una ricerca
Ciao
LeKKer DingsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta