indovinate chi è Piero?
piero e avido
Collapse
X
-
piero e avido
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoLa colata lavica che gli ho versato nel duodeno mi ha ripagato di tutto...
cmq il primo contatto c'è stato.il ghiaccio è stato rotto(e nn solo quello)ma ora devi passare alla 2° fase del piano.LA CACATA in bocca
Commenta
-
-
piero è sempre piero...notare faccia sconvolta di avido!!!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECApiero è sempre piero...notare faccia sconvolta di avido!!!
Un gavettone di sborra. Mi dispiace avergli rotto il setto nasale a vergate di nerchia, ma si sa, in quei convulsi momenti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77si ma le conseguenze x lui saranno terribili.già i suoi neuroni erano messi male,ora con tutta la ''colata lavica'' che gli arriverà nel cervello...
cmq il primo contatto c'è stato.il ghiaccio è stato rotto(e nn solo quello)ma ora devi passare alla 2° fase del piano.LA CACATA in bocca
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoNel momento della foto stavo girandolo di faccia per il finale pirotecnico.
Un gavettone di sborra. Mi dispiace avergli rotto il setto nasale a vergate di nerchia, ma si sa, in quei convulsi momenti....
ah,non riuscirai mai a cagarmi in bocca.........
Commenta
-
Commenta