Originariamente Scritto da ALEX2
Che suoneria avete?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ti è andata male
nn riesco a caricare sta ***** di suoneria.
facciamo uno scambio alla pari. tu mi aiuti a caricarla e io ti inkivardo coercitivamente la prima volta che ci vediamo.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2nn riesco a caricare sta ***** di suoneria.
facciamo uno scambio alla pari. tu mi aiuti a caricarla e io ti inkivardo coercitivamente la prima volta che ci vediamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DerekIo Ci Sono Riuscito E Ti Ho Anche Gia' Ringraziato.....sia Te Che Drughetto...
Grazie Ancora Simo...a Me Va Benissimo Anche Se Ho Il Motorola V3
attento come si parla, ha lo stesso sw del mio ex cell ... e poi solo x quel che lo fanno pagare io cercherei di nn offenderlo
Commenta
-
-
Bene , non sapevo funzionasse anche sui motorola
Mi hanno venduto su Ebay un cavo che col Nokia 7200 nn funziona occhio a cosa comprate ragazzi, delle volte sono dei bei pacchiLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersBene , non sapevo funzionasse anche sui motorola
Mi hanno venduto su Ebay un cavo che col Nokia 7200 nn funziona occhio a cosa comprate ragazzi, delle volte sono dei bei pacchi
mi spiace, magari hanno sbagliato il tipo di connettore o è rotto l'integrato ... rivendilo su ebay (scherzo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84è bello avere cell superavanti con troppi accessori inclusi compresi i cavi ... e conoscere chi vende cavi low cost x gli altri modelli
mi spiace, magari hanno sbagliato il tipo di connettore o è rotto l'integrato ... rivendilo su ebay (scherzo )
Temo non sia supportato il modello , anche se dicevano di si difatti col 7250i funziona
Almeno se lo riprende indietro,così ci rimetto solo la spedizioneLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84lo dici come se il tuo sia un cell del cavolo "anche se ho il v3"
attento come si parla, ha lo stesso sw del mio ex cell ... e poi solo x quel che lo fanno pagare io cercherei di nn offenderlo
CMQ ORA SI STA ABBASSANDO TRA UN PO' LO TROVI SUI 500 EUROZZI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DerekDAI LO DICEVO PER NON TIRAMELA, MA SE DEVO ESSERE SINCERO è IL CELLULARE CHE MI PIACE DI PIù DI TUTTI I TEMPI
CMQ ORA SI STA ABBASSANDO TRA UN PO' LO TROVI SUI 500 EUROZZI
2- che t'avevo detto sul prezzo?
Commenta
-
Commenta