certificato da "il Piero"
Bestie ignoranti, inchinatevi al cospetto dell'occhio sacro di Borgo d'Io
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoE una fossa biologica sia la nostra sede....
Ricordate : LA MERDA E' COSA BUONA, LA MERDA E' "COSA NOSTRA"...!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
[QUOTE=Piero Nocerino]E una fossa biologica sia la nostra sede....
Ricordate : LA MERDA E' COSA BUONA, LA MERDA E' "COSA NOSTRA"...![/QUOTE]
Affermazione pericolosissima!!!
Se lo legge Caselli ci manda tutti sotto processo
Ravviso in questo forum il reato di associazione a scopo di sparare putt tesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP...e nel caso di avido e multi, LA MERDA E' CASA NOSTRA
Desidera sottolineare che non desidera essere associata alla persona di Avido. La sua immagine, per quanto di merda, verrebbe lesa. Le opportune sedi saranno teatro di una eventuale Querelle lagali
Commenta
-
-
A voi intenditori sicuramente non sarà sfuggito l'avvincente racconto pregno di saggezza e buoni consigli visualizzabile su www.merda.it ..
Spiega esattamente la genesi della nostra società partendo da un punto di vista merdoso.Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoIo lo conosco. Ci ho cagato nel 1984 di passaggio. Andavo a Gavirate...Dopo Gemonio dovetti cagare di urgentemente.
Tu Avido, quando sei nato? Comincio ad avere fondati sospetti...
piuttosto mi dicesti tempo fa di avere fatti canottaggio dalle mie parti?come mai proprio qui??e ora abiti a cesena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidodai era seria........
intendevo,prima abitavi da queste parti??
Commenta
-
Commenta