Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Bestie ignoranti, inchinatevi al cospetto dell'occhio sacro di Borgo d'Io
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoTe l'ho detto Avidino, sei mio ospite quando vuoi...Per te un bilancere, una fiorentina e un ***** in culo, sono sempre pronti.
Comunque, e' proprio una bella palestra....
fra quanto nasce la figlia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoTe l'ho detto Avidino, sei mio ospite quando vuoi...Per te un bilancere, una fiorentina e un ***** in culo, sono sempre pronti.
Comunque, e' proprio una bella palestra....
Ciao
LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Comunque, e' proprio una bella palestra....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoIn palestra la nuova sign ha dettato il tema della serata...
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoIo lo conosco. Ci ho cagato nel 1984 di passaggio. Andavo a Gavirate...Dopo Gemonio dovetti cagare di urgentemente.
Tu Avido, quando sei nato? Comincio ad avere fondati sospetti...
porca ***** mi stavo per pisciare adosso dal ridere...nn puoi mettere un segnale quando scrivi queste cose almeno mi preparo psicologicamente
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoCio' non toglie che io voglia inculare anche te.
Con infinito rispetto.
Piero
con rispetto..la risposta e no...ci ha gia pensato l urologo
Ciao
LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
Commenta