Originariamente Scritto da JPP
Chi mi aiuta?
Collapse
X
-
sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
-
-
Originariamente Scritto da AZDECAè USCITO IL LEVIGRA O QUALCOSA DEL GENERE..NUOVO RITROVATO ME LO HA DETTO LA MIA AMICAFARMACISTA....LI VOGLIO ANCHE IO I JEANS CON LE CARTE SUL CULO!!!
a te do il ***** nel culo.
Coglions non levriga ma vivanza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoPhilippe...
Come potrai notare, sono riuscito a mettere in sign una bella fava di niente. Non chiedermi come ho fatto, dio del Borgo...
Me la togli e mi metti la mia amata "Vi ho inculati due volte" con il mio mito...?
Thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoTu e quello smantellacazzi del tuo amico Zuperchecca, dovreste assemblarvi in una unica molecola fecale ed essere metabolizzati da "Fecal Destination" Steel.
Buona idea quella della molecola ma abbiamo già provato a commercializzarla come preparato galenico ma il ministero della sanità ce lo ha vietato... dice che peggio delle proteine by Piero Nocerino non c'è niente... è vero che ci metti l'estratto di seme di Jpp dentro? E' vero che fanno perdere i capelli e diventare simili a Peppe Quintale? E' vero?Manowar: king of Metal
Commenta
-
Commenta