Sfogo di vecchio BBer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dante
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 2209
    • 12
    • 0
    • Send PM

Sfogo di vecchio BBer

Ciao a tutti,mi presento sono nuovo del forum,sono un vecchio BB appasionato sin da piccolo di fumetti,e per essere come gli eroi dei miei fumetti mi alleno coi pesi.

Per essere sempre piu' grande,un mondo meraviglioso dove ci si confronta in prove di forza o di pura estetica.......
    Tutto questo mi ha preso negli anni e il BB sembrava pure un modo di battere la malattia,il male,....una cosa che per me e' sempre stata missione di vita da quando sono ragazzino e ancora un po' mi piace sognare come un ragazzino,pero' non posso fare conto di non vedere.Non posso illudermi.perche'

francamente,dopo tutti questi anni,mi viene da VOMITARE dallo SCHIFO
    di tante cose....si VOMITARE.Ho tratto tristemente le seguenti conclusioni:

1 le gare di BB sono un insulto alla dignita' maschile.
    Vedere dei maschi UNTI col costumino che si toccano per metterselo a posto,coi glutei di fuori,e' una SCHIFEZZA sembrano dei tacchini,
    e ancor piu' io mi faccio schifo e di aver preso parte come pubblico e qualche volta come protagonista di cio'..e alle volte si muovono in maniera pure "sexy"e' roba da vomitare da vergognarsi di essre li

2 I BBers ormai al 90% sono ragazzini capricciosi che si fanno comprare gli integratori da mamma e papa' per mettere su 1kg o due di muscoli e poi andare in giro "aperti come un deltaplano"(termine letto nelle lettere di un lettore su una nota rivista e che trovo appropriato)con la magliettina attilata
    e guardandosi allo specchio,postando poi le foto sui forum inventandosi di pesare di piu' e sulle prorprie misure per vedere cosi' se gli altri cascandoci
    ci credono

che hannno le pare ed qui che il BB ne e' diventato una bandiera a livello mediatico di queste problematiche su concetti quali lo sviluppo sessuale ecc
    le ragazze guardano questo,ma io cio' quest'altro,niente di male per carita',ma il punto e' che il BB sembra ormai sia SOLO QUESTO a livello mediatico e non mi sorprendo a vedere recenti 3D tipo "dicerie sul BB"recentemente aperti nella caffetteria

Che parlano sempre dei pettorali di tizio e caio,dei suoi gonfi e tondeggianti pettorali,un trionfo di rivist scritte su allenamento al 1% e all 99% "RASSEGNA DELLA CARNE FRESCA"con la gioia di gay & co

Dicono che il BB e' in discesa...ma se non e' mai stato in auge come ADESSO!!!!!!!!!e lo e' a questa maniera qua,ma meglio tornare a inizio anni 90

e ancora:che si credono piu' esperti dei dottori perche' non sanno che nei laboratori della prolab e' stata fatta la molecola di creatina-pyruvato,perche' non sanno a memoria gli ultiimi integratori usciti e i loro effetti,

poi si fannno un ciclo di farmaci e si fanno venire la ginecomastia...(poverini mi dispiace ma bisogna dirlo per fermare il caos se no ce ne saranno sempre piu')

3 Le riviste di BB.......Guardate le riviste di BB raggiungono il massimo,del loro trionfale livello con una nota rivista,che RITUALMENTE nel numero di luglio agosto dedica un intero servizio fotografico di GLUTEI,in primo piano,INGRANDITI A TUTTA PAGINA e noi i BBers del 2000,a FISSARLI!!!!!

E prima e dopo queste foto pubblicita' di potenti e miracolosi integratori che sono DROGA PSICOLOGICA.....ho visto tanti ragazzi che SONO DROGATI DI INTEGRATORI a livello PSICOLOGICO

4 ILE FEDERAZIONI DI BB CHE INDIRITTAMENTE (ma sono loro ilpadrone e' lo stesso) VENDONO E PUBBLICIZZANO INTEGRATORI sulle LORO riviste
    sulle LORO riviste compaiono studi che ti dicono di prendere 4 gr DI PRO PER KG DI PESO,pero' allo stesso modo in fondo in piccolo si legge che dicono
    "attenzione consultare un medico noi siamo per dosaggi piu' bassi bla bla bla"
    QUANDO LO SAPPIAMO TUTTI CHE LE RIVISTE LE VENDONO PERCHE' LE GENTE FA SENZA RIVOLGERSI AD UN ESPERTO DA SOLA QUELLO CHE LEGGE LI E COMPRA TONNELLATE DI INTEGRATORI PER PRENDERE QUEI DOSAGGI!!!!!!!!!!!

5 RIASSUMENTO il tipico BBer di adesso e':

- un ragazzino che si fa comprare gli integratore da mamme e papa'
    - che va in giro smanicato e aperto come un deltaplano non essendo muscolso e convinto che sia giusto perche' chi lo e' veramente e' perche' si dopa
    -che si specchia nei portoni e nei vetri delle macchine mentre cammina mezzo rilassatoe e mezzo contratto
    -che guarda i GLUTEI INGRANDITI A PIENA PAGINA che pubblicano alcune RIVISTE

-che guarda sempre i pettorali delle altre persone in giro non sapete quanti di questi mi scrutano il fisico quando vado in giro

-che DIO LO FERMI PRIMA si fa UN CICLO DI QUALCOSA DA SOLO (convinto che l'unico modo di essere grossi e' doparsi o spaccarsi i reni con un caos di porteine)

-CHE E' DROGATO DI INTEGRATORI E MOLTI BBers LO SONO

-I PADRONI DELLE FEDERAZIONI DI BB HANNO RIVISTE ALLE QUALI ALLEGANO SERVIZI DI DONNE NUDE PER VENDERE DI PIU' E POSTANO ARTICOLI DI DIETE SPACCA RENI perche' sanno che il BBer medio cia' per la testa glutei &co e BASTA

- LE GARE DI BB SONO LA FIERA DEL TACCHINO SEXY UNTO CHE CAMMINA PER IL PALCO IN PERIZOMA

c'e' da dire altro?
    Last edited by Dante; 11-01-2005, 17:27:17.
  • Dante
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 2209
    • 12
    • 0
    • Send PM

vorrei aggiungere che e' LESIVO che un ragazzo cresca con cio' nella testa,il
    BODYBUILDING E' LESIVO PER LA MENTE,almeno COSI' COME E'

e poi non vi vergognate ad andare in giro smanicate?Lo sapete che chi nasce al terzo mondo non ha nemmeno da mangiare?e voi viete cosi'?

Ma non vi sentite ridicoli?Io mi sento un pagliaccio...Nei forum di BB si parla spesso di misure di sviluppo sessuale...chissa perche'...

non siamo un po' paranoici?A me il mondo del BB fa schifo

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

è vero fa schifo, ma a te cosa te ne frega, se non ti va più puoi sempre dedicarti alle bocce (ti consiglio, quelle rifatte di qualche lap dancer vogliosa)
      A proposito a me fanno anche schifo i bber 50 enni che girano con anfibi, pantaloni militari marsupio e maglietta con spalline di cartone. Piero, non sei tu, lo so che tu preferisci il syntol
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Dante
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 2209
        • 12
        • 0
        • Send PM

bocce...va beh come consiglio non e' male.

cinquant'anni non li ho ancora,ma di sicuro me ne andro' in giro come hai detto perche' l'eta' e' una malattia.
        Last edited by Dante; 11-01-2005, 18:10:57.

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
          bocce...va beh come consiglio non e' male.

cinquant'anni non li ho ancora,ma di sicuro me ne andro' in giro come hai detto perche' l'eta' e' una malattia.
          se se ma intanto con quella firma che ti sei fatto io mi tocco i coglioni alla grande, non vorrei portassi un po' sfiga. Senza offesa nè!

Commenta

• Dante
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 2209
            • 12
            • 0
            • Send PM

ehhehehehehe lol beh sai a me piace e non porta sfiga...e rinnovo la mia domanda a tutti i BBers se non provano le mie sensazioni ....non vi sentite ridicoli?non e' schifoso tutto cio'?

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

mah, io sono un drogato di ****

Commenta

• OceanWhispers
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2004
                • 2127
                • 54
                • 142
                • La Spezia
                • Send PM

Francamente non capisco se tu sei un BBuilder o cosa
                Doping no , proteine no , studiare chi è più avanti nell'allenamento no , leggere riviste no.
                Sino a 3 anni fa non mangiavo alcuna proteina in barattolo , non compravo nessuna rivista e non osservavo i glutei di alcun campione.. però ero anche 14 chili meno di adesso.
                Come la metti tu sembra quasi che si debba rifiutare la componente estetica del BB.. le smanicate e il pettorale gonfio fan parte di quello. Ammetto che anche il solo praticare ( spingere ghisa! ) dia soddisfazioni , ma non puoi prescindere dall'estetica.. il BB è soprattutto quello!!

Ultima nota: a parte una lieve predilezione per i trans , sono tutto tranne che gay,anche se leggo certi giornali.. e chi ha il vizio di specchiarsi per strada ce l'ha dalla nascita perchè io lo facevo anche quando ero un misero stecchino
                Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                when you look in my eyes
                ..
                sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• FabioPower
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2004
                  • 2094
                  • 18
                  • 29
                  • ROMA
                  • Send PM

ma sei proprio incazzato!i ehi dante! io ho quasi 42 anni e gareggiavo nel B.B. nella ifbb negli anni 80,i tempi sono cambiati, negli anni 80 ci prendevano per matti e froci noi b.b., quando ci depilavamo, quello che mangiavamo ecc. ecc., ma ormai le mode oggi sono queste, chiappe cosce e pettorali, e poi non sai quanti gay b.b.agonisti ci sono in giro, non ho nulla contro di loro ma regolati di conseguenza!
                  sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
                  www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• Dante
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 2209
                    • 12
                    • 0
                    • Send PM

no non mi riferivo proprio all'estetica non anzi quella si....

Commenta

• FabioPower
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2004
                      • 2094
                      • 18
                      • 29
                      • ROMA
                      • Send PM

comunque dopo che ti ho scritto mi sono grattato i coglioni!!ah ah ah ah
                      sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• Dante
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 2209
                        • 12
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da FabioPower
                        comunque dopo che ti ho scritto mi sono grattato i coglioni!!ah ah ah ah
                        ahhahahaha

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da FabioPower
                          ma sei proprio incazzato!i ehi dante! io ho quasi 42 anni e gareggiavo nel B.B. nella ifbb negli anni 80,i tempi sono cambiati, negli anni 80 ci prendevano per matti e froci noi b.b., quando ci depilavamo, quello che mangiavamo ecc. ecc., ma ormai le mode oggi sono queste, chiappe cosce e pettorali, e poi non sai quanti gay b.b.agonisti ci sono in giro, non ho nulla contro di loro ma regolati di conseguenza!

occhio a dire che non sei ******, vedo un arnaldo concentrato alla tua destra in basso che ti fa assistenza mentre hai il culo non presidiato.

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

ah no non è arnaldo, sorry

Commenta

• FabioPower
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2004
                              • 2094
                              • 18
                              • 29
                              • ROMA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                              ah no non è arnaldo, sorry
                              non capisco a quale foto ti riferisci, c'è solo bolletta vicino a me mentre faccio la panca, ma da li' fabrizio non puo' essere pericolo!
                              ma arnaldo r. ?
                              sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

Working...
                              X