Sfogo di vecchio BBer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
    vorrei aggiungere che e' LESIVO che un ragazzo cresca con cio' nella testa,il
    BODYBUILDING E' LESIVO PER LA MENTE,almeno COSI' COME E'

e poi non vi vergognate ad andare in giro smanicate?Lo sapete che chi nasce al terzo mondo non ha nemmeno da mangiare?e voi viete cosi'?

Ma non vi sentite ridicoli?Io mi sento un pagliaccio...Nei forum di BB si parla spesso di misure di sviluppo sessuale...chissa perche'...

non siamo un po' paranoici?A me il mondo del BB fa schifo
    I rhapsody hai in firma...

grandissimo

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da FabioPower
      non capisco a quale foto ti riferisci, c'è solo bolletta vicino a me mentre faccio la panca, ma da li' fabrizio non puo' essere pericolo!
      ma arnaldo r. ?

no bolletta anche se ****** non gli tira quindi non è un pericolo. Scherzi a parte avevo scambiato il tizio pelato vicino alla orsini per arnold, ma poi ho riattivato gli occhi e ho visto che non è lui. E di che altro rnold potrei parlare...stasera mi tocca sentire ancora le sue cagate, non solo quelle che spara dalla bocca
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• FabioPower
        Bodyweb Senior
        • Sep 2004
        • 2094
        • 18
        • 29
        • ROMA
        • Send PM

gurda che il tizio vicino alla orsini sono io!
        sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
        www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

gurda che il tizio vicino alla orsini sono io!
          il nano?

Commenta

• FabioPower
            Bodyweb Senior
            • Sep 2004
            • 2094
            • 18
            • 29
            • ROMA
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
            il nano?

e ma con un pisello!
            sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

e ma con un pisello!
              qui stiamo cercando di ricostruire arnaldo ma zio caro muscolarmente c'è, diciamo che ci ho messo una mano io , il problema è che soffre sembra di un intrappolamento muscolare al gluteo dx che lo stinca di brutto. temo che non ci sia un ***** da fare

Commenta

• FabioPower
                Bodyweb Senior
                • Sep 2004
                • 2094
                • 18
                • 29
                • ROMA
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                qui stiamo cercando di ricostruire arnaldo ma zio caro muscolarmente c'è, diciamo che ci ho messo una mano io , il problema è che soffre sembra di un intrappolamento muscolare al gluteo dx che lo stinca di brutto. temo che non ci sia un ***** da fare
                io lo stimo tanto , è un grande atleta, so che ha parecchi cazzi per il culo ma spero che si riprenda presto, di che gli manda tanti saluti antonietta!
                sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• Sancez
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2004
                  • 2575
                  • 23
                  • 0
                  • Send PM

Dante ognuno è libero di girare come ***** vuole, ci pensa la buon costume ha metterli dentro quelli che esagerano!!
                  E poi sai anche che la maggior parte di froci anche se non b.b. gira con atteggiamenti molto femminei, e visto che il popolo dei b.b. sono o dei grandi trombatori di fica o dei grandi culattoni lo devi accettare!
                  Comunque o per cercare **** o un ***** il bodybilder buco o chiavatore come il comune mortale e sempre alla ricerca del sesso.. perchè non mostrare il fisico la maglietta smanicata o il pantalone attillato, o il pettorale in evidenza anche in natura abbiamo esempi come un pavone maschio che si pavoneggia con le sue pollastre mostrano la sua livrea coloratissima!Ognuno le sue armi!
                  Manowar: king of Metal

Commenta

• Dante
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 2209
                    • 12
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez
                    Dante ognuno è libero di girare come ***** vuole, ci pensa la buon costume ha metterli dentro quelli che esagerano!!
                    E poi sai anche che la maggior parte di froci anche se non b.b. gira con atteggiamenti molto femminei, e visto che il popolo dei b.b. sono o dei grandi trombatori di fica o dei grandi culattoni lo devi accettare!
                    Comunque o per cercare **** o un ***** il bodybilder buco o chiavatore come il comune mortale e sempre alla ricerca del sesso.. perchè non mostrare il fisico la maglietta smanicata o il pantalone attillato, o il pettorale in evidenza anche in natura abbiamo esempi come un pavone maschio che si pavoneggia con le sue pollastre mostrano la sua livrea coloratissima!Ognuno le sue armi!
                    ma il problema non e di costume,se leggi meglio. Che ognuno sia libero non lo metto in dubbio ma se e' per quello sono anche libero di prendermi a martellate....pero' non lo faccio perche'?....

Commenta

• Dante
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 2209
                      • 12
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                      I rhapsody hai in firma...

grandissimo

max_power
                      eheheh si i rhapsody si o yeah

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

eheheh si i rhapsody si o yeah
                        Sono i miei preferiti.

max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Zlatan Ibrahimovic
                          Banned
                          • Jan 2005
                          • 244
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

il vero bodybuilding è quello natural, i natural vanno a lavorare e si mettono in giacca e cravata come tutti,non vivono in perizoma!

Commenta

• Piero Nocerino
                            Vip User
                            • Jan 2003
                            • 7451
                            • 97
                            • 3
                            • Send PM

Ciao a tutti,mi presento sono nuovo del forum,sono un vecchio BB appasionato sin da piccolo di fumetti,e per essere come gli eroi dei miei fumetti mi alleno coi pesi.

Per essere sempre piu' grande,un mondo meraviglioso dove ci si confronta in prove di forza o di pura estetica.......
                            Tutto questo mi ha preso negli anni e il BB sembrava pure un modo di battere la malattia,il male,....una cosa che per me e' sempre stata missione di vita da quando sono ragazzino e ancora un po' mi piace sognare come un ragazzino,pero' non posso fare conto di non vedere.Non posso illudermi.perche'

francamente,dopo tutti questi anni,mi viene da VOMITARE dallo SCHIFO
                            di tante cose....si VOMITARE.Ho tratto tristemente le seguenti conclusioni:

1 le gare di BB sono un insulto alla dignita' maschile.
                            Vedere dei maschi UNTI col costumino che si toccano per metterselo a posto,coi glutei di fuori,e' una SCHIFEZZA sembrano dei tacchini,
                            e ancor piu' io mi faccio schifo e di aver preso parte come pubblico e qualche volta come protagonista di cio'..e alle volte si muovono in maniera pure "sexy"e' roba da vomitare da vergognarsi di essre li

2 I BBers ormai al 90% sono ragazzini capricciosi che si fanno comprare gli integratori da mamma e papa' per mettere su 1kg o due di muscoli e poi andare in giro "aperti come un deltaplano"(termine letto nelle lettere di un lettore su una nota rivista e che trovo appropriato)con la magliettina attilata
                            e guardandosi allo specchio,postando poi le foto sui forum inventandosi di pesare di piu' e sulle prorprie misure per vedere cosi' se gli altri cascandoci
                            ci credono

che hannno le pare ed qui che il BB ne e' diventato una bandiera a livello mediatico di queste problematiche su concetti quali lo sviluppo sessuale ecc
                            le ragazze guardano questo,ma io cio' quest'altro,niente di male per carita',ma il punto e' che il BB sembra ormai sia SOLO QUESTO a livello mediatico e non mi sorprendo a vedere recenti 3D tipo "dicerie sul BB"recentemente aperti nella caffetteria

Che parlano sempre dei pettorali di tizio e caio,dei suoi gonfi e tondeggianti pettorali,un trionfo di rivist scritte su allenamento al 1% e all 99% "RASSEGNA DELLA CARNE FRESCA"con la gioia di gay & co

Dicono che il BB e' in discesa...ma se non e' mai stato in auge come ADESSO!!!!!!!!!e lo e' a questa maniera qua,ma meglio tornare a inizio anni 90

e ancora:che si credono piu' esperti dei dottori perche' non sanno che nei laboratori della prolab e' stata fatta la molecola di creatina-pyruvato,perche' non sanno a memoria gli ultiimi integratori usciti e i loro effetti,

poi si fannno un ciclo di farmaci e si fanno venire la ginecomastia...(poverini mi dispiace ma bisogna dirlo per fermare il caos se no ce ne saranno sempre piu')

3 Le riviste di BB.......Guardate le riviste di BB raggiungono il massimo,del loro trionfale livello con una nota rivista,che RITUALMENTE nel numero di luglio agosto dedica un intero servizio fotografico di GLUTEI,in primo piano,INGRANDITI A TUTTA PAGINA e noi i BBers del 2000,a FISSARLI!!!!!

E prima e dopo queste foto pubblicita' di potenti e miracolosi integratori che sono DROGA PSICOLOGICA.....ho visto tanti ragazzi che SONO DROGATI DI INTEGRATORI a livello PSICOLOGICO

4 ILE FEDERAZIONI DI BB CHE INDIRITTAMENTE (ma sono loro ilpadrone e' lo stesso) VENDONO E PUBBLICIZZANO INTEGRATORI sulle LORO riviste
                            sulle LORO riviste compaiono studi che ti dicono di prendere 4 gr DI PRO PER KG DI PESO,pero' allo stesso modo in fondo in piccolo si legge che dicono
                            "attenzione consultare un medico noi siamo per dosaggi piu' bassi bla bla bla"
                            QUANDO LO SAPPIAMO TUTTI CHE LE RIVISTE LE VENDONO PERCHE' LE GENTE FA SENZA RIVOLGERSI AD UN ESPERTO DA SOLA QUELLO CHE LEGGE LI E COMPRA TONNELLATE DI INTEGRATORI PER PRENDERE QUEI DOSAGGI!!!!!!!!!!!

5 RIASSUMENTO il tipico BBer di adesso e':

- un ragazzino che si fa comprare gli integratore da mamme e papa'
                            - che va in giro smanicato e aperto come un deltaplano non essendo muscolso e convinto che sia giusto perche' chi lo e' veramente e' perche' si dopa
                            -che si specchia nei portoni e nei vetri delle macchine mentre cammina mezzo rilassatoe e mezzo contratto
                            -che guarda i GLUTEI INGRANDITI A PIENA PAGINA che pubblicano alcune RIVISTE

-che guarda sempre i pettorali delle altre persone in giro non sapete quanti di questi mi scrutano il fisico quando vado in giro

-che DIO LO FERMI PRIMA si fa UN CICLO DI QUALCOSA DA SOLO (convinto che l'unico modo di essere grossi e' doparsi o spaccarsi i reni con un caos di porteine)

-CHE E' DROGATO DI INTEGRATORI E MOLTI BBers LO SONO

-I PADRONI DELLE FEDERAZIONI DI BB HANNO RIVISTE ALLE QUALI ALLEGANO SERVIZI DI DONNE NUDE PER VENDERE DI PIU' E POSTANO ARTICOLI DI DIETE SPACCA RENI perche' sanno che il BBer medio cia' per la testa glutei &co e BASTA

- LE GARE DI BB SONO LA FIERA DEL TACCHINO SEXY UNTO CHE CAMMINA PER IL PALCO IN PERIZOMA

c'e' da dire altro?
                            Io sono ****** ma non metto il perizoma perche' mi si impasta nel culo.
                            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                            http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88383
                              • 2,278
                              • 3,059
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Visione molto pessimista ed oscurantista della vita, ma in parte condivido.
                              Quella che hai descritto tu però è solo una parte, esiste l'altra faccia della medaglia, tu vedi il bicchiere mezzo vuoto c'è chi lo vede mezzo pieno... potrei andare avanti all'infinito fino ad arrivare ai proverbi più fantozziani, ma hai capito che intendo no ?

Commenta

• Piero Nocerino
                                Vip User
                                • Jan 2003
                                • 7451
                                • 97
                                • 3
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                                Visione molto pessimista ed oscurantista della vita, ma in parte condivido.
                                Quella che hai descritto tu però è solo una parte, esiste l'altra faccia della medaglia, tu vedi il bicchiere mezzo vuoto c'è chi lo vede mezzo pieno... potrei andare avanti all'infinito fino ad arrivare ai proverbi più fantozziani, ma hai capito che intendo no ?
                                Sergio, cosa c'era in quella strana sigaretta?
                                Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                                http://www.cromosoma6.com

Commenta

Working...
                                X