Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BB e sigarette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BB e sigarette

    Volevo tentare di proporre un nuovo argomanto di discussione:
    quanti di voi fumano (INTENDO TABACCO NORMALE!)
    Perchè mi sembra un pò un controsenso amazzarsi in palestra, fare diete sane e poi farsi un pak di sigarette entro sera.


    PS: almeno dieci minuti di risposte serie sono troppi?
    sigpic


    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

    #2
    Allora, io non ho mai fumato sigarette (mi spacco di canne, ma questo e' un altro discorso).
    Cmq non credo che il discorso sia la salute.
    Un BB, soprattutto se professionista non ha come primo scopo la salute, ma l'esser grosso.
    Tanto e' vero che le diete seguite da chi fa bodybuilding non sono salutari, visto che spesso prevedono un apporto di 3-4 e a volte anche 6gr di proteine per kg di peso corporeo (per un soggetto di 90kg quindi anche 400 e + gr al giorno)

    Fidati che se fumare facesse diventare piu' grossi, quasi tutti i BB fumerebbero.
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da JOBLACK
      Allora, io non ho mai fumato sigarette (mi spacco di canne, ma questo e' un altro discorso).
      Cmq non credo che il discorso sia la salute.
      Un BB, soprattutto se professionista non ha come primo scopo la salute, ma l'esser grosso.
      Tanto e' vero che le diete seguite da chi fa bodybuilding non sono salutari, visto che spesso prevedono un apporto di 3-4 e a volte anche 6gr di proteine per kg di peso corporeo (per un soggetto di 90kg quindi anche 400 e + gr al giorno)

      Fidati che se fumare facesse diventare piu' grossi, quasi tutti i BB fumerebbero.
      Hai ragione , non sono stato chiaro.
      Non mi riferivo ai BB pro ma agli appassionati, ai fissati, a chi lo fa ... insomma, a quelli che frequentano questo pazzo forum.
      sigpic


      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

      Commenta


        #4
        Tagliente e preciso. This is Joblack

        Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          ei gioblack sto ammugghiando mi vuoi fare compagnia???

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bebbo
            Volevo tentare di proporre un nuovo argomanto di discussione:
            quanti di voi fumano (INTENDO TABACCO NORMALE!)
            Perchè mi sembra un pò un controsenso amazzarsi in palestra, fare diete sane e poi farsi un pak di sigarette entro sera.


            PS: almeno dieci minuti di risposte serie sono troppi?
            Mai fumato in vita mia. Sono già cosciente che non faccio pratiche salutari in ambito di dieta (sono presenti anche in minima quantità grassi saturi), e allenamento (non faccio aerobica), per cui il mio sistema cardiovascolare potrebbe soffrire ulteriormente se fumassi, immagina.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              in definizione fumo perchè placa la fama e mi svena di più!
              per ilr esto niente..anche se dopo il caffettino 1 al giorno ogni tanto non guasta!!! : ( cazz!!
              E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
              ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
              alessio.ziliolipt@gmail.com


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Bebbo
                Volevo tentare di proporre un nuovo argomanto di discussione:
                quanti di voi fumano (INTENDO TABACCO NORMALE!)
                Perchè mi sembra un pò un controsenso amazzarsi in palestra, fare diete sane e poi farsi un pak di sigarette entro sera.


                PS: almeno dieci minuti di risposte serie sono troppi?
                Io fumo.
                Non mi frega esser grosso e non sono un bber, mi alleno e mangio cose
                giuste per il fisico, non è salutismo, è piacere nel dare/cambiare forma al
                proprio corpo per piacersi e i risultati che ottengo a loro volta fanno bene
                alla mia mente..
                Anche qualche paglia porta benefici alla mente (qualcuno può sostenere,
                con ovvie dimostrazioni scientifiche, il contrario), ho detto QUALCHE...
                Non vedo il controsenso (che tuttavia mi affascina ).

                Ti ricordo che questo è un sito in cui certi dettagliano i propri cicli di
                DNP !! ... Qui Sirchia non mette piede..

                Commenta


                  #9
                  Io ho smesso di fumare quasi 5 mesi fa, l'ho fatto per 16 anni, mi piaceva molto, anche se i miei vestiti puzzavano, il mio alito non sapeva di rose, la tosse mi accompagnava perennemente ecc. solo un coglione non avrebbe fatto di tutto per smettere.....RIPETO: HO SMESSO!!!
                  La storia di fumare per svenarsi comunque la trovo una stronzata stellare............

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PI_TO
                    Io ho smesso di fumare quasi 5 mesi fa, l'ho fatto per 16 anni, mi piaceva molto, anche se i miei vestiti puzzavano, il mio alito non sapeva di rose, la tosse mi accompagnava perennemente ecc. solo un coglione non avrebbe fatto di tutto per smettere.....RIPETO: HO SMESSO!!!
                    La storia di fumare per svenarsi comunque la trovo una stronzata stellare............
                    Idem..smesso 2 mesi e mezzo fa dopo 9 anni di onorata carriera
                    Fumare accelera il metabolismo
                    Da quando ho smesso però respiro peggio
                    Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                    when you look in my eyes
                    ..
                    sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da JOBLACK
                      Allora, io non ho mai fumato sigarette (mi spacco di canne, ma questo e' un altro discorso).
                      Cmq non credo che il discorso sia la salute.
                      Un BB, soprattutto se professionista non ha come primo scopo la salute, ma l'esser grosso.
                      Tanto e' vero che le diete seguite da chi fa bodybuilding non sono salutari, visto che spesso prevedono un apporto di 3-4 e a volte anche 6gr di proteine per kg di peso corporeo (per un soggetto di 90kg quindi anche 400 e + gr al giorno)

                      Fidati che se fumare facesse diventare piu' grossi, quasi tutti i BB fumerebbero.
                      ma sei del saggittario???

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LIZARD2
                        ma sei del saggittario???
                        No, capriolo
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da JOBLACK
                          No, capriolo
                          Ascendente Ricchione
                          Molto, ma molto ascendente...
                          Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                          http://www.cromosoma6.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                            Ascendente Ricchione
                            Molto, ma molto ascendente...
                            sigpic


                            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da JOBLACK
                              Allora, io non ho mai fumato sigarette (mi spacco di canne, ma questo e' un altro discorso).
                              Cmq non credo che il discorso sia la salute.
                              Un BB, soprattutto se professionista non ha come primo scopo la salute, ma l'esser grosso.
                              Tanto e' vero che le diete seguite da chi fa bodybuilding non sono salutari, visto che spesso prevedono un apporto di 3-4 e a volte anche 6gr di proteine per kg di peso corporeo (per un soggetto di 90kg quindi anche 400 e + gr al giorno)

                              Fidati che se fumare facesse diventare piu' grossi, quasi tutti i BB fumerebbero.
                              Non è vero che la dieta da bb non è salutare, il bb medio e natural (nella fattispecie io) non assume 400gr di pro al giorno ma 200.
                              Inoltre mi sento anniluce più sano della media della gente "normale" in fatto di alimentazione che, come ben noto, mangia in modo insulso .

                              In un contesto di questo tipo le sigarette le vedo come controsenso (io ho smesso di fumare più di 3 anni fa ), mentre per le canne è tutto un'altro discorso

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎