volevo dire a tutte le ragazze che non è vero che noi bber ce l'abbiamo piccolo
Dicerie del body building
Collapse
X
-
sapete che vi dico,che i BBer di solito su questi argomenti sono PARANOICI!!!e' triste ma son 15 anni che negli spogliatoi delle palestre non sento parlare d'altro,viene fuori sempre il ragazzino turbato che ci parla di misure..ma e' il mondo del BB del resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PRO-teicovolevo dire a tutte le ragazze che non è vero che noi bber ce l'abbiamo piccolo
Ciao
LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingNo..perche..ci sono pure ragazze su questo forum..??recchioni & trans si sprecano...ma ragazze.."normali"..??penso che siano un soggetto raro..da trovare qui in caffetteria
Ciao
LeKKer Ding
....scusi!!! e io chi sono????
Effettivamente non so xkè, ma in quest'ultimo periodo c'è stata una decimazione di girls ..chissà!?!?!....AHAHAHA...riamangono sempre i migliori, oppure sono l'unica cretina che ancora resiste?!?!
Ritornando ai "membri" .....del forum BB , vi assicuro che non l'ho MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI pensato che ce l'avete piccolo....e se l'idea poteva avermi sfiorata....beh!, mi sono dovuta ricredere
baciiiiiiiiiii.....
Commenta
-
-
FORSE PERCHE' QUALCUNO PER INVIDIA DI NON AVERE UN BEL FISICO TROVA QUESTA SCUSA...ALTRO MOTIVO PUO' ESSERE CHE ESSENDO SVILUPPATO IL FISICO ...IL PENE PUO' SEMBRARE PIù PICCOLO....
E DATO CHE NESSUNO LO HA ANCORA DETTO CONTA COME SI USA E NON LE DIMENSIONI....ALMENO NON PIU' DI TANTO.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DerekFORSE PERCHE' QUALCUNO PER INVIDIA DI NON AVERE UN BEL FISICO TROVA QUESTA SCUSA...ALTRO MOTIVO PUO' ESSERE CHE ESSENDO SVILUPPATO IL FISICO ...IL PENE PUO' SEMBRARE PIù PICCOLO....
E DATO CHE NESSUNO LO HA ANCORA DETTO CONTA COME SI USA E NON LE DIMENSIONI....ALMENO NON PIU' DI TANTO.....Last edited by the outsiders; 11-01-2005, 12:15:55.
I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
E stata anche l'ultima.
enzomasd1@hotmail.it
Commenta
-
Commenta