Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scooter 500

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scooter 500

    ne devo acquistare uno che vada bene sia per la città (soprattutto) e che mi dia anche la possibilità di arrivare quest'anno in fiera a rimini quale mi consigliate???

    #2
    Dovremmo sapere prima la Città !



    Commenta


      #3
      e che centra la città!!! fammi capire.....


      ad ogni città il suo scooter??

      Commenta


        #4
        ci sono tantissimi scooter 500,che sono molto belli,spaziosi,comodi e perfino divertendi da portare.Bè io ti indico il nuovo t-max 500,se non ti va ci sono anche gli italiani della piaggio e della gilera(anche l'aprilia atlantic,ma a me non me piace).Tra i jap adesso anche kimko a il suo 500,poi se vuoi salire magari sino a 600,ci sono il silver wing e il burgman(stupendo,anche se pesa eh eh)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da LIZARD2
          e che centra la città!!! fammi capire.....


          ad ogni città il suo scooter??

          un mio amico ne vende uno, ti ho scritto una mail, dove ti spiego bene
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

          Commenta


            #6
            il t max 500 e uno scuter ecezzionale solo come prestazioni ma per il resto una non vale una ciga automìnomia max 100 km poco spazio, ma sicuramente il mayesty 400 è molto piu spazioso piu potente del suo fratellino 250 e a maggiore autonomia e un vero scuter!
            Manowar: king of Metal

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da criss
              un mio amico ne vende uno, ti ho scritto una mail, dove ti spiego bene
              ok penso ke lo contatterò di sicuro appena avrò un pò di tempo rispondo

              Commenta


                #8
                Il tmax è un grande scooter...uno dei più vicini come ciclistica ad una moto!
                Cmq se puoi (anche per un fattore economico) sceglilo bicilindrico e non mono...tanto di guadagnato
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sancez
                  il t max 500 e uno scuter ecezzionale solo come prestazioni ma per il resto una non vale una ciga automìnomia max 100 km poco spazio, ma sicuramente il mayesty 400 è molto piu spazioso piu potente del suo fratellino 250 e a maggiore autonomia e un vero scuter!
                  Come non vale una cicca dopo le prestazione?Come comfort non ci si può lamentare molto,forse il vano portacaschi,e come autonomia impossibile che fa 100 km(neanche sempre a pieno gas)

                  Commenta


                    #10
                    Il Beverly della Piaggio è quello più economico...e va anche molto bene, ce l'ha un mio amico.


                    Mad
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      #11
                      Suzuki Burgman 400. Lascia perdere il resto. Dà retta.
                      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                      Depeche Mode

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Body80
                        Il tmax è un grande scooter...uno dei più vicini come ciclistica ad una moto!
                        Cmq se puoi (anche per un fattore economico) sceglilo bicilindrico e non mono...tanto di guadagnato
                        finalmente un commento intelligente in ambito motociclisitico!

                        Coi soldi di uno scooter-vulgaris ti ci prendi una bicilindrica coi controcazzi
                        che consuma poco e è una vera moto.
                        Ad esempio SV650s o scarenata(se ci viaggi ti conviene carenata o con un cupolinello carino,tanto a più di 130/50 non dovresti poter andare).
                        il mio sito:www.carlobocchio.com

                        "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                        Albert Einstein


                        Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                        JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                        beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                        -------------------
                        zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                        JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                        -------------------
                        -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                        - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎