ne devo acquistare uno che vada bene sia per la città (soprattutto) e che mi dia anche la possibilità di arrivare quest'anno in fiera a rimini quale mi consigliate???
scooter 500
Collapse
X
-
ci sono tantissimi scooter 500,che sono molto belli,spaziosi,comodi e perfino divertendi da portare.Bè io ti indico il nuovo t-max 500,se non ti va ci sono anche gli italiani della piaggio e della gilera(anche l'aprilia atlantic,ma a me non me piace).Tra i jap adesso anche kimko a il suo 500,poi se vuoi salire magari sino a 600,ci sono il silver wing e il burgman(stupendo,anche se pesa eh eh)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2e che centra la città!!! fammi capire.....
ad ogni città il suo scooter??
un mio amico ne vende uno, ti ho scritto una mail, dove ti spiego benesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
il t max 500 e uno scuter ecezzionale solo come prestazioni ma per il resto una non vale una ciga automìnomia max 100 km poco spazio, ma sicuramente il mayesty 400 è molto piu spazioso piu potente del suo fratellino 250 e a maggiore autonomia e un vero scuter!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Il tmax è un grande scooter...uno dei più vicini come ciclistica ad una moto!
Cmq se puoi (anche per un fattore economico) sceglilo bicilindrico e non mono...tanto di guadagnatoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancezil t max 500 e uno scuter ecezzionale solo come prestazioni ma per il resto una non vale una ciga automìnomia max 100 km poco spazio, ma sicuramente il mayesty 400 è molto piu spazioso piu potente del suo fratellino 250 e a maggiore autonomia e un vero scuter!
Commenta
-
-
Il Beverly della Piaggio è quello più economico...e va anche molto bene, ce l'ha un mio amico.
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Il tmax è un grande scooter...uno dei più vicini come ciclistica ad una moto!
Cmq se puoi (anche per un fattore economico) sceglilo bicilindrico e non mono...tanto di guadagnato
Coi soldi di uno scooter-vulgaris ti ci prendi una bicilindrica coi controcazzi
che consuma poco e è una vera moto.
Ad esempio SV650s o scarenata(se ci viaggi ti conviene carenata o con un cupolinello carino,tanto a più di 130/50 non dovresti poter andare).il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
Commenta