Avete provato questo nuovo integratore proteico?
Pro Evolution Soccer 4
Collapse
X
-
Lo ha provato Napalm qui nel Forum... in versione supposte.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da zupermaninfo su qualche cheat?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Cmq ho letto un cheat su Pro Evolution Soccer 4 per PS2 (non so se funzia per Xbox... devo provare): dopo aver fatto un goal, prima che il giocatore esulti mettete, il gioco in pausa e guardate l'azione al replay. Ogni volta che la palla entra in porta viene assegnato una rete.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanCmq ho letto un cheat su Pro Evolution Soccer 4 per PS2 (non so se funzia per Xbox... devo provare): dopo aver fatto un goal, prima che il giocatore esulti mettete, il gioco in pausa e guardate l'azione al replay. Ogni volta che la palla entra in porta viene assegnato una rete.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Cheat a pes4??? ma ke divertimento c'è??? bah...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanin effetti cercavo qualcosa del tipo un passaggio particolare, un tiro potente... ma ho trovato solo questo. Mi ricordo il vecchio ISS2 e in PES4 non trovo più come si fanno le combinazioni dei passaggi (triangolazione). Chi lo sa?
poi quando l'altro sta per prendere la palla schiacci di nuovo XOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta