Annuncio

Collapse
No announcement yet.

disastro ferroviario..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da catastrophy
    ma infatti ne stavo parlando 2 o 3 settimane fa con un mio cugino che lavora per le ferrovie (proprio di quella parte a binario unico, perchè arrivo a bologna sempre in ritardo perchè devono far passare un qualche eurocity o simili e invece da verona in su è tutto a doppio binario) e lui mi ha detto che ormai nei treni c'è solo una cosa da fare: non sedersi mai davanti!! e la cosa brutta è che aveva ragione maledizione, d'ora in poi ci penserò su un attimo prima di sedermi :vom:
    il rpoblema è che nn è l'unico tratto a binario unico, anche qui in Liguria ne siamo provvisti, ma nn è tanto x l'unico binario che al max fa ritardare i treni x l'attesa, è x il fatto che le ferrovie nn sappiano dove si trovano i loro treni ... quasi quasi attuo un piano fatto x scherzo con un mio ex prof x bloccare un treno tanto nn se ne accorgono ... nn è possibile che su una linea vecchia facciano viaggiare alte velocità nn ci siano contatti con locomotore-stazione si debba viaggiare a vista e nn ci sia nessun sistema anche banale come 2 finecorsa e 2 lampadine o e linee di alimentazione separate x senso di marcia ad esclusione alterna e che invece un treno debba viaggiare a vista ... cmq credo che sommando le due velocità e moltiplicandole x la massa dei due treni l'energia risultante abbia incollato e nn fatto certo piacere nemmeno al passeggero nell'ultimo vagone ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Drugo84
      cmq credo che sommando le due velocità e moltiplicandole x la massa dei due treni l'energia risultante abbia incollato e nn fatto certo piacere nemmeno al passeggero nell'ultimo vagone ...
      no, di certo non farebbe piacere comunque uno scontro, ma nell'ultimo vagone rischi un po' di meno rispetto al primo.
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

      Commenta


        #18
        e se ti tamponano? se sei dietro sei fottuto cmq...

        coi se e coi ma....



        NEVER SAY DIEby maurillo

        Commenta


          #19
          per me il problema è un altro, non tanto la ferrovia in se, quanto la mancanza di personale indotta da dirigenti senza scrupoli.
          chiedete a chi ci lavora in ferrovia, non è tanto il sedersi al primo o al secondo posto, tutti i dipendenti lo dicono, manca personale, da qui una svista più qualche macchinario obsoleto e via ....

          e poi in inghilterra ? io li non salirei mai sui treni, la situazione è ancor peggo di quella italiana !
          Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

          ma quando mai c'è stata direi ...

          Commenta


            #20
            so solo che queste disgrazie si potrebbero evitare...
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

            Commenta


              #21
              certo che si possono evitare, basta non speculare .....

              poi un errore E' umano, semplicemente poi non viene visto come tale ...
              anche l'infermiera che ha ucciso la bambina ha fatto una cazzata, però è uno sbaglio, chi non sbaglia mai ?

              quindi io accetterei l'errore umano, questo però deve esser ridotto al minimo tramite tecnologia, quindi investimenti ed innovazione, cosa che ultimamente in italia non è più in voga, si l'innovazione non rende e si specula e si investe altrove.
              Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

              ma quando mai c'è stata direi ...

              Commenta


                #22
                Quando ho letto che bisognava fare il test del DNA x riconoscere le salme...nn ci credevo, poi vedendo le immagini mi sono ricreduto...e leggendo oggi il primo post...
                cmq la cosa che mi sconvolge di + in questi gg è la morte della bimba barese...morire di fame in italia nel 2005...nn ci posso credere...io gli spaccherei la testa ai genitori...bastardi!
                abbiamo inviato tonnellate di aiuti ai paesi meremotati e nn riusciamo a sfamare una bimba di 16 mesi?
                pesava 5kg....
                p-e
                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                Commenta


                  #23
                  Sono tutte conseguenze di un'unica cosa:l'Italia e' in piena decadenza.
                  Bear

                  "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                  "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                  Commenta


                    #24
                    si e qualcuno gli sta dando una sana mano !
                    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                    ma quando mai c'è stata direi ...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎