Questo si che e' un forum di gente ingamba!
Collapse
X
-
Questo si che e' un forum di gente ingamba!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
Chi e' "pisellone"?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabataadesso mi registro come inculatoresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Se il mio ***** decidesse di avere una faccia, gli imporrei la tua....
E questa me la sbatto in sign....appena capisco come si fa...
Tua Piera di un borgo vicino Lecco
Ahahahahahahahahahahahahahahahaha
Zi' Puorc....ahahahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....
Se il mio ***** decidesse di avere una faccia, gli imporrei la tua....
E questa me la sbatto in sign....appena capisco come si fa...
Tua Piera di un borgo vicino Lecco
Ahahahahahahahahahahahahahahahaha
Zi' Puorc....ahahahahahaha
Menomale che ci sono altri che gli rompono le palle al posto miosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatada chi da mikelina..
sti froci hanno bannato pure inculatore
Mikelina la vedo gia' ridere e pompare, pompare e ridere.
Poi vedo un kartone che le tira giu' tutti i denti e vedo Mikelina pompare e basta. Una visione raccapricciante ma che conduce a sicura sborrata.
Commenta
-
Commenta