Originariamente Scritto da JOBLACK
Salve!
Collapse
X
-
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
-
-
Originariamente Scritto da BebboCosa mi consigli: apro un altro post, lo rirpopongo tra i sondaggi oppure lo riposto un giorno che non sia sabato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoQuesto post non puo andare a puttane. Non essendoci stata alcuna proposizione disattesa, il tutto scivola su un target conoscitivo riguardo la nuova figura di Bebbo. Ora, nuovo amico, cosa puoi dirci di te? Il fine e' tentare di inquadrare la tua figura ed istaurare un dialogo sensato.
Comunque, proviamo: 46 anni, palestra da tanto, senza pretese di essere arnold ma cercando di daree il massimo, nella vita persona "seria" ma con una inguaribile sindrome di Peter Pan.
Il resto a poco a poco.
P.S. sono scarsissimo ad usare il forumsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboCosa mi consigli: apro un altro post, lo rirpopongo tra i sondaggi oppure lo riposto un giorno che non sia sabato?
Se lo apri io rispondero' con l'ultima vena di serieta' e dignita' che mi e' rimastasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKNo ti consiglio di aprirlo qui in caffetteria anche adesso.....
Se lo apri io rispondero' con l'ultima vena di serieta' e dignita' che mi e' rimasta
Grazie comunque per l'accoglienza.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboSensato? Da quello che leggo sui vari post?
Comunque, proviamo: 46 anni, palestra da tanto, senza pretese di essere arnold ma cercando di daree il massimo, nella vita persona "seria" ma con una inguaribile sindrome di Peter Pan.
Il resto a poco a poco.
P.S. sono scarsissimo ad usare il forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino...e di dove sei, se si puo' dire...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboPalermosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKCome il nostro shit-eater preferitosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebboshit-eater?
Dimentico qualcosa, Jo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKCome il nostro shit-eater preferitosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoTrattasi del giovine Steel 77, palermitano sempre presente soprattutto nel "post nottuno". La sua caratteristica principale e' quella di nutrirsi di merda. Ovviamente questo pone seri paletti nei rapporti interpersonali a meno di due metri di distanza. per questo motivo Steel urla anche quando posta.
Dimentico qualcosa, Jo?
Probabilmente il vostro amico ha esagerato nel concetto di "Natural".
PS: io, comunque, preferisco il POWERADEsigpic
Commenta
-
Commenta