Salve, c'è nessuno, posso entrare?
Salve!
Collapse
X
-
Considerato l'altissimo livello dell'altra discussione in corso, vorrei permettermi di proporre un piccolo quesito: quanti di voi fumano (intendo normale tabacco)?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Bel nicksigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboSi, ti conosco, è da parecchio che faccio il voyer del forum
Commenta
-
-
Intanto, io non ho nulla contro Avido, almeno finora; se può servire a conoscersi meglio, mi compiaccio di avere una discreta conoscenza e poter usare discretamente la grammatica. Potrei anche cercare di far colpo con frasi del tipo "potrei parlare della palingenetica obliterazione dell'io senziente laddove si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale". Che ne dici?sigpic
Commenta
-
-
Il quesito mi interessa particolarmente, perchè trovo assurdo che prima mi massacro in palestra, poi cerco di avere un'alimentazione ed uno stile di vita abbastanza sani, ed alla sera mi sono fatto un pacchetto di Merit unosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbovorrei permettermi
Non farlo mai piu'!
Ps: ti consiglio di aprire un nuovo post, anche se, da come e' l'andazzo della caffetteria ultimamente, sara' mandato a puttane in tempo record.
Cmq benvenutosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboIntanto, io non ho nulla contro Avido, almeno finora; se può servire a conoscersi meglio, mi compiaccio di avere una discreta conoscenza e poter usare discretamente la grammatica. Potrei anche cercare di far colpo con frasi del tipo "potrei parlare della palingenetica obliterazione dell'io senziente laddove si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale". Che ne dici?
Dalla produzione di cenere,lapilli e magma , al tentativo di riempirne l'anfratto. Comunque, tu sei tu o qualcun' altro? Uno, nessuno o centomila?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoUno, nessuno o centomila?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoLascia perdere. Qui il piatto forte e' il culo in tutte le sue manifestazioni.
Dalla produzione di cenere,lapilli e magma , al tentativo di riempirne l'anfratto. Comunque, tu sei tu o qualcun' altro? Uno, nessuno o centomila?
Per Joblack: 5 minuti per mandare tutto a p.... mi sembrano già troppisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboBe', in tutte le sue manifestazioni........sai, io sono all'antica, mi piacciono solo le donne. Capisco di avere orizzonti limitati.
Per Joblack: 5 minuti per mandare tutto a p.... mi sembrano già troppi
Commenta
-
Commenta