Originariamente Scritto da Steel77
Demotivazione
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77e pensa a quel poveraccio che doveva spalmargli il mallo(che lui,casualmente,si faceva spalmare anche nelle parti intime.dice che lo rendeva+sicuro della vittoria)Originariamente Scritto da filosofo del '900Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
Nè da commerciante nè da moderatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin IIIE poi festeggiava la vittoria con il culo già ben umettato immagino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77bravo,ha anche il perizoma leopardato!un pugno nello stomaco di qualsiasi essere umano
lo usava anche sul palco di gara
Ciao
LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
..no..veramente..a volte rimango sorpreso..da come si scrive sul forum...
Humor alla grande...i miei complimenti..mi tirate su veramente di morale..
Ciao
LeKKer Ding
P.S.
poi..ci pensano ..un paio di Troje in palestra..a farmi "tirare su" qualcosa d altro...azzo ragazzi..che gran belle fighe che esistono al mondo...roba da non credereLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker ding..
poi..ci pensano ..un paio di Troje in palestra..a farmi "tirare su" qualcosa d altro...azzo ragazzi..che gran belle fighe che esistono al mondo...roba da non crederesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker ding..no..veramente..a volte rimango sorpreso..da come si scrive sul forum...
Humor alla grande...i miei complimenti..mi tirate su veramente di morale..
Ciao
LeKKer Ding
P.S.
poi..ci pensano ..un paio di Troje in palestra..a farmi "tirare su" qualcosa d altro...azzo ragazzi..che gran belle fighe che esistono al mondo...roba da non credere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidosi si,pensa invece che io,sono sotto pressione da piero,il quale con la scusa della visita alla sua palestra,mi vuole portare negli stanzini segreti e picchiarmi il ***** nel culo......
Mi ha detto che adora il cocco.
E gli do ragione, il cocco e' veremante buono, fa bene ai capelli, fa bene alla pelle.......certo, se se lo mangiava era meglio!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKNon ti preoccupare Piero ha altri hobby adesso.
Mi ha detto che adora il cocco.
E gli do ragione, il cocco e' veremante buono, fa bene ai capelli, fa bene alla pelle.......certo, se se lo mangiava era meglio!
ma non è che per cocco intende un suo nuovo vibratore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidograzie mille,ora sono piu tranquillo......
ma non è che per cocco intende un suo nuovo vibratore?
Se sei tu Avido, sono compiaciuto. Era proprio quello il significato.
Quella del "cocco" era una citazione tratta da un imperdibile clip che si trova su internet.
E' il doppaggio di Beverly Hills 90210 fatto dai "Prophilax".
Scaricatelo da internet e fatti 2 risate.
Parla solo di cazzi,culi,merda,emorroidi e bestemmie. Insomma il paradiso di Piero e Steel.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKNon so chi tu sa, ma vattene dal computer di Avido!
Se sei tu Avido, sono compiaciuto. Era proprio quello il significato.
Quella del "cocco" era una citazione tratta da un imperdibile clip che si trova su internet.
E' il doppaggio di Beverly Hills 90210 fatto dai "Prophilax".
Scaricatelo da internet e fatti 2 risate.
Parla solo di cazzi,culi,merda,emorroidi e bestemmie. Insomma il paradiso di Piero e Steel.
Stamattina al numero di Avido mi ha risposto un coglione che parlava in Italiano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoSono incazzato Jo.
Stamattina al numero di Avido mi ha risposto un coglione che parlava in Italiano...
Il giorno dell'erudizione di Avido
Ps: Piera se adesso le tue sembianze sono quelle della foto in firma......
se ti fai la barba e mi dai 100 euro te lo faccio toccaresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta