Maledizione è vero qundo ti alleni pesante fino a scoppiare i risultati si vedono insomma come Coleman ho visto i suoi video di allenamento pazzesco fa circa 800-900kg di leg-press e 380kg di squat per due ripetizioni.il punto è che io non riesco ad allenarmi inteso come vorrei infatti dopo una qualsiasi
sessione mi sento frustato sarà che non sono motivato quando mi sono preparato allla mia prima gara sentivo la gioia di allenarmi pesante può
anke l'ambiente dove mi alleno che non mi da stimoli premetto nella mia palestra manca lo squat libero uno dei miei esercizi preferiti che ne sò non ci sono neanke un poster sulle pareti invece quando mi alleno alla technobody
di Cataldi mi alleno come un leone.
Accetto qualsiasi consiglio ciao da Ernie
Auguro a tutti un TRAIN HARD
sessione mi sento frustato sarà che non sono motivato quando mi sono preparato allla mia prima gara sentivo la gioia di allenarmi pesante può
anke l'ambiente dove mi alleno che non mi da stimoli premetto nella mia palestra manca lo squat libero uno dei miei esercizi preferiti che ne sò non ci sono neanke un poster sulle pareti invece quando mi alleno alla technobody
di Cataldi mi alleno come un leone.
Accetto qualsiasi consiglio ciao da Ernie
Auguro a tutti un TRAIN HARD
Commenta