Originariamente Scritto da Drugo84
poster di BB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoCosa sto facendo con la mano destra?
Ce l'hai nello sfintere come sempre.
Tu quando hai freddo non usi i guantisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKCe l'hai nello sfintere come sempre.
Tu quando hai freddo non usi i guanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoCiccio, ti sei portato nel ****-forum un branco di scoppiati. Uno, in particolare, e' patetico. Non ne faro' il nome perche' spero si autoestrudera' in fretta anche dalla nostra biosfera. Come hai potuto notare, le ragazze hanno dato il giro al pirla anche in termini di ironia e intelligenza. Una pessima trasferta.....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoNe hai chiesto l'identita' altrove.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoNe hai chiesto l'identita' altrove.
Perche' che ha detto?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta