help, sto cercando poster di BB x addobbare la palestra (abbiamo deciso di sabotare i canottieri che ci riempono di loro poster di gente secca solo xchè il locale è loro ) ma nn riesco a trovare poi chissà che, se vi capita di intravederli in qualche rivista o di avere una dritta da segnalare ve ne sarei grato
poster di BB
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedSu flex di questo mese c'è il poster di arnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84flex...ottimo!
è valida come rivista?scusa drugo l'off topic
drugo se ti puo' interessare invece con muscle&fitness in edicola c'è il calendario 2005, carino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NiKkmhh qlc di buono c'è nella rivista .. a parte le schede di workout ke propongono.. "il programma per le braccia di gunter" e roba cosi'.. decisamente no-sense
drugo se ti puo' interessare invece con muscle&fitness in edicola c'è il calendario 2005, carino
no problem x l'ot, nn mi pare un 3d serissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvesterno non viene brutto...de più
e poi chi mi paga il colore x tapezzare la palestra? (a parte che ho le 2 stampanti k.o. )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77vabbè puoi sempre chiedere a piero di stampare.lui nn avrà problemi!!!
Pierucciooo caro ... mi riarredi la palestra? ti riservo lo sverginatissimo sfintere di avido in cambio ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84giusto
Pierucciooo caro ... mi riarredi la palestra? ti riservo lo sverginatissimo sfintere di avido in cambio ...
Commenta
-
-
Last edited by JOBLACK; 09-01-2005, 00:45:37.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKSe vuoi qui c'e' un poster di Piero quando ancora aveva i capelli e i tricipiti:
Commenta
-
Commenta