Chi di voi utilizza skype?
X
-
A me non funziona molto bene...
ma temo che siano cuffie-mic che fanno schifo
-
-
Lo ho usato molto, ma mi hanno detto che apre un porta da cui puo' entrare qualsiasi hacker e prendere controlle del tuo pc.
Mi dissero anche che e' disponibile il patch per questo problemino, ma non ho ancora provveduto, quindi sara' un mese che non lo uso.
comunque a me funzionava bene. Le abbinavo ad un altro software per avere il video. Non sempre il video andava, comunque. L'audio con skype e' buono, ma non ottimo. A volte ci sono ritardi e altre volte fruscii o altri disturbi. Una chiamata su 10 non riuscivo a parlare e si rimandava.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Provato una volta per parlare con una tipa in brasile francamente pero'arrivava con un ritardo notevole e molto disturbato certo che comq da torino o milano credo che le cose siano diverse...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Preferisco Tele+pesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta