faccio notare che siamo già al 15esimo post e il 3D nn è ancora andato a puttane!prego tutti voi(e il pierone nazionale in primis)di provvedere!
Mi sono un po' rotto il belino...
Collapse
X
-
Cioè , in pratica è come se fidanzandoti tu rinunciassi ai trans : non ti rendi conto che sono due cose differenti e che una non preclude l'altra ?
(Va bene così?)Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
chef sei tu quello di zena che diceva di allenarsi alla fiumara?
se si' in quella palestra di fisici "grandi risultati"non ne ho visti
scherzo ...
in ogni caso potresti aver bisogno di allenarti duramente come si deve
se vuoi... io cerco uno che si alleni con me...
saro' li verso le 18 o magari un po' prima canotta single sportwear bianca...
potresti aver bisogno di respirare una palestra vecchio stile e non un centro benessere tipo quello...
se nn ricordo male mi hai detto che "vecchio stile"ti allenavi in una pale del basso piemonte...
cavolo sei di zena come fai ad aver voglia magari se lavori pure a farti un sacco di km per fare 2 pesi...
chi ne avrebbe voglia
spero di non confonderti con un altro concittadino...
controllo i vecchi post
e'un periodo che passa subito comunque e semmai puo' essere solo positivo...
significa solitamente che cominci ad avere una vita piena e che hai tento da pensare oltre al fisico...
chiaro che io nn ho un caxxo da fare tranne in questi pochi mesi...
chiaro che mi alleno 5-6 volte a settimana,mangio ogni 3 ore etc..
ma forse preferirei andare un po' meno in palestra e farmi meno seghe mentali ma guadagnare un sacco di soldi e andare in giro con delle strafighe...
ma purtropposigpic
Commenta
-
-
Bah non so che dire, qui la motivazione ad andare in palestra non c'è e tanto vale stare a casa. Sto lavorando come un dannato e di questi tempi va molto bene (se ne sentono fin troppe di persone nei casini con il lavoro) in più è capitato questo bellissimo fulmine e ciel sereno e sono felicissimo. Se non sono motivato non mi butto in una cosa; quindi PER ORA mi prendo una bella pausa dalla palestra e poi se ne riparlerà in seguito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFBah non so che dire, qui la motivazione ad andare in palestra non c'è e tanto vale stare a casa. Sto lavorando come un dannato e di questi tempi va molto bene (se ne sentono fin troppe di persone nei casini con il lavoro) in più è capitato questo bellissimo fulmine e ciel sereno e sono felicissimo. Se non sono motivato non mi butto in una cosa; quindi PER ORA mi prendo una bella pausa dalla palestra e poi se ne riparlerà in seguito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFquindi PER ORA mi prendo una bella pausa dalla palestra e poi se ne riparlerà in seguito.
Cmq, ti capisco, anche io ho mollato. Non ho tempo per impegnarmi, e ogni volta che spingo mi stiro o rompo da qualche parte (l'avambraccio è andato). Amen, mi tengo in forma decente e stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matthardcore quando inizierai a SPANZARE come un budregone, corrererai di nuovo in pal ma sarà tardi per fare tutte quelle inutili serie di addominali
Cmq, ti capisco, anche io ho mollato. Non ho tempo per impegnarmi, e ogni volta che spingo mi stiro o rompo da qualche parte (l'avambraccio è andato). Amen, mi tengo in forma decente e stop
Comunque la mia è una pausa, può darsi che fra un mese mi rendo conto che ho fatto una cazzata e riprendo. Tutto può essere alla fine non è un delitto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverMa che ti frega del BB? Goditi la vita, sii felice, divertiti, sii in pace con te stesso.... è molto meglio essere felici e sereni e fare quello che si sente, che fare qualcosa di malavoglia....
E chi vi dice che Napalm non sia contento ora? A volte è meglio mollare una cosa per qualcosa di più importante o gratificante....
godersi la vita..puo anche essere..farsi la doccia dopo un intenso allenamento..dopo ti senti bene...anche con te stesso..
e logico...se la passione non c e..uno alla fine non resiste..e cede
..di malavoglia..il B.B. non lo si fa ( seriamente)..o lo fai bene..o lo lasci perdere..dopo poco tempo
Ciao
LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFAllora dopo un po' di anni di allenamento, sacrifici alimentari ecc. mi sono rotto le scatole. Nonostante i buoni risultati del 2004, sono completamente demotivato; mangiare mi è diventato un sacrificio (tre pasti questa settim) l'allen che inizia a diventare duro mi scogliona e non ho + quella voglia che avevo prima. Insomma sto pensando in maniera concreta di mollare tutto.
Commenta
-
-
Io conoscendolo personalmente, nn credo che starà lontano + di 2 settimane dalla palestra.
Mad
Commenta
-
Commenta