No il gatto lo lascio sempre a loro
Piccolo problema...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SubspaceBeh amico mio, riguardo le altre ragazze non è questo il problema principale. Appunto dicevo "Da che dipende sto fatto che ho tanta tanta tanta tanta tanta voglia di scoparmi mia zia?"... perchè la fantasia non è per una ragazza normale, ma da mia zia! Capito? E' la cosa in se per se che solo immaginandola distesa sul letto e gambe divaricate ecc. ecc. è alquanto allettante. Però "se la zia non vuole" è questo il piccolo problema... come fa uno a fare il primo passo se la "preda" ti è parente?
del resto...cosa dipende che ho tanta voglia di scoparmi mia zia..??che la zia e una gran Figha..con la F maiuscola...e ti sembra poi tanto strano..??
Ciao
LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Bene..allora..buttati a pesce..questa estate..fai vedere i muscoli ( e se e possibile..con molta discrezione..il "muscolo"..) alla zia..vedrai che "cade"come una mela matura...
Dalle una "ripassata"pure da parte nostra..O.K.??
Ciao & Auguri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingBene..allora..buttati a pesce..questa estate..fai vedere i muscoli ( e se e possibile..con molta discrezione..il "muscolo"..) alla zia..vedrai che "cade"come una mela matura...
Dalle una "ripassata"pure da parte nostra..O.K.??
Ciao & Auguri
LeKKer Ding
lekker mi deludi,alla fine è sempre sposata.............tu saresti contento se io ci provo con tua moglie??
Commenta
-
-
tu avdi non sarai mai una minaccia.almax ti usano come carrello per fare la spesa!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
ezatto.E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido
lekker mi deludi,alla fine è sempre sposata.............tu saresti contento se io ci provo con tua moglie??
le "cose"rimangono in famiglia...
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingMa dai..cosa centra..??lui e il nipote..( aquisito...ma sempre nipote..)
le "cose"rimangono in famiglia...
Ciao
LeKKer Ding
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84và già meglio, direi no problem, fosse stata tua parente di sangue ... cosa cmq possibile ... ma così nn preoccuparti, magari però vai un pò a **** con gli amici e cerca di nn pensarci ...
Hai una risposta buona ad ogni quesitosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido
ti riverivi
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta