il dicciotenne ragazzo lascia la primavera del genoa e si aggrega alla squadra del Cervia..il team del reality show di italia 1 campioni.
maradona junior.
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoil dicciotenne ragazzo lascia la primavera del genoa e si aggrega alla squadra del Cervia..il team del reality show di italia 1 campioni.
cosa vuoi che ce ne importi a noi di questa notizia,
io oggi non ho trovato il pollo a casa, mi sono
dovuto calare 160g di tonno al naturale quello cotto a vapore, ho ancora il sapore in bocca.Il pc non mi si connetteva diceva modem non trovato,l'antifurto della macchina mi si è rotto prima di tornare a casa, e sono tornato con l'altifurto che suonava 10 min di strada al centro e tutti che ridevano,al mio preparatore non ci sono arrivati i prodotti ed è 20gg che li aspetto, e mi dice che ha sbagliato a farsi i conti il 8 deca non costano 15 euro ma 25 perche è quello greco, si era confuso con quello italiano.
l'xbox mi si è bruciata causa sbalzo tenzione è in riparazione e dovro comperare un filtro apposito.per finire 1 ora fa ho perso il tel l'ultimo della lg 3 u8138..........
adesso alle 11 di sera finalmente mi connetto e mi cachi il caxxo con con queste notizie shock
oddio è entrato al cervia il futuro maradona oddio oddio........apriamo le danze, sergio barrette gratis per tutti presto presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoil dicciotenne ragazzo lascia la primavera del genoa e si aggrega alla squadra del Cervia..il team del reality show di italia 1 campioni.
yea il team del reality show yea yea figo su italia 1 1111
reality show su italia one che forza dacci dentro
campioni!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta