Originariamente Scritto da real_conan
Funeral of damned Vampire
Collapse
X
-
ho giusto giusto scotennato un gattino appena nato e lo sto mischiando alle whey.....
(dal libro "come conciliare satanismo e bodybuilding" edizioni body80)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
e anche altre fichette mica male
ecco perchè sto prendendo lezioni di necrologio satanismo e decapitazione, uscite settimanali in edicolaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da real_conan...avete visto l'età media? 17-20 anni..l'amministratore del forum ha 20 anni..a quell'età devono credere in qualcosa..devono fare i diversi..distinguersi....poi cambiano...quello che mi fa incazzare come una bestia è il mischiare la musica con tutte le altre *******te che ci sono su quel forum...
cmq mi pare che l'amministratore sia del 69 e nn dell'84 ... poi sono solo ... giocatori di ruolo che nn riescono a socializzare, gente che interpreta un personaggio su una scheda tira dadi e nn ne può fare a meno di sognare un'altra vita ... ne conosco troppi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80
quella delle altre foto ... potrei vampirizzarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84Grazie ^_^'
cmq mi pare che l'amministratore sia del 69 e nn dell'84 ... poi sono solo ... giocatori di ruolo che nn riescono a socializzare, gente che interpreta un personaggio su una scheda tira dadi e nn ne può fare a meno di sognare un'altra vita ... ne conosco troppi
..comunque i 69 del nick( LadyCarpathian69 )..non penso centri con la data di nascita...xxx
Commenta
-
-
http://www.freeforumzone.com/viewprofilo.aspx?f=54040&a=0&ID=594425
Originariamente Scritto da Drugo84o mio... hai il ink alla sua scheda? forse la conosco
quella delle altre foto ... potrei vampirizzarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80
cmq ho la prova che si drogano + di noi: vi diverte sto giocone? http://www.freeforumzone.com/viewmes...29299&idd=1651
Commenta
-
-
a tette com'è messa quella che nn si capisce....
Cmq sto diventando sempre più satanico eh....
SATAN
va la che se pigliassero più ca**o avrebbero meno di pensare a ste coseFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80a tette com'è messa quella che nn si capisce....
SATAN
va la che se pigliassero più ca**o avrebbero meno di pensare a ste cose
cmq mi son sempre sentito un pò vampiro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80a tette com'è messa quella che nn si capisce....
SATAN
va la che se pigliassero più ca**o avrebbero meno di pensare a ste cose
Una volta invece andai su Rotten.com e ebbi un conato di vomito.:vom:
In compenso facendo io il fumettista, di *****ni di questo tipo ne vedo a
vagonate quando vado alle fiere,ma sono degli sfigati innoqui che trovano rifugio nel dark metal infarcendolo con cazzate sataniste, poi si liberano, scoprono la minkia e la gnokka e sfanculano il gattomorto.
Sarebbe figo andare sul sito iscriversi e diventare il loro capo spirituale,
poi fare delle messe rosse, cioè a base di: io sono il capo sacerdote e mi scopo tutte voialtre mentre i maskietti costruiscono il tempio per adorare un satanasso!
Cmq troppo bello il vostro approccio genuino e casareccio comparato con le loro cazzate sataniche.
E poi dico che fregna quella tipa con la mini a quadri (tra l'altro di moda)!il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
Commenta