Originariamente Scritto da Piero Nocerino
quale tattica?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniOk ragazzi, allora la invito a teatro. C'è solo una cosa che mi sfugge: cosa devo fare o dire perchè il rapporto non si incanali immediatamente sull' infruottuosa strada dell' amicizia? Questo è sempre stato il mio punto debole, anche perchè quando divento amico, poi io stesso mi sento inibito di fronte alle eventuali avances. Da qualche tempo la mia tattica è questa: la invito a andare insieme in qualche posto come un' amica, poi usciamo ancora qualche volta, e nel frattempo lancio piccoli segnali, le sfioro una gamba, faccio un piccolo sorriso, poi al momento giusto, quando la riaccompagno o comunque mentre siamo da soli, la guardo negli occhi e parto per il bacio. Va bene così o ci sono sistemi migliori per far capire a una ragazza che ti piace? Forse è una domanda scema, ma io non ho mai corteggiato: le poche volte che mi è andata bene sono state loro a condurre il gioco...
Se non vuoi diventare il classico amico che aspetta il suo turno dopo mille ingojate di racconti di merda sulle sue scopate con altri devi semplicemente attenerti a queste regole:
-quando ci esci non devi mai prestare ascolto ai suoi problemi di qualsiasi tipo,poichè tu devi rappresentare per lei(e le donne)il momento di svago, di fuga da una realtà quotidiana e soprattutto da quelle spiacevoli.Cioè devi considerarti l'ANTIDOTO alla rottura di palle quotidiana e non un ricettacolo delle loro lagne.Quindi se ti parla di problemi tu glissa e cambia argomento, se lei vuole solo parlare di quello dille che vi vedrete quando lei avrà risolto is uoi conflitti interiori: quando una ti piace tanto è meglio perderla che averla come amica, altrimenti avrai sempr eil demonio e ti perderai le altre 150miliardi di fighe con cui mostrarle che nonstai lì a morire per lei(e fare la tua figura da uomo con le palle che sa sopravvivere invece di prenderlo in culo e rimanere a secco).
-Quando una donna si lagna con te sta solo vivendo i suoi problemi al presente,e cioè quando sta con te.Ciò significa che non sei stato in grado di catalizzare la sua attenzione in maniera sostanziosa verso di te.L'amore e l'attrazione sono i poli di interesse più forti che ci sono, e da questo avrai la misura del suo coinvolgimento.
-le persone davvero interessate a qualcuno tendono a mascherare i loro difetti e i loro problemi pur di attirare la persona interessata a loro.Questo significa che la lagna non è contemplata nel bagaglio della seduzione.Semmai dovessi trovare una che lo usa per sedurti scappa via fuoriosamente:non c'è peggior cosa che un serpente a sonagli nel petto!
-quando una ti si avvicina per lagnarsi 2 sono le possibilità:
1-ha percepito la tua disponibilità a causa della tua passione per lei,e così,egoisticamente e come una tenia di 60kg, si avvale della tua debolezza per sfruttare la tua comprensione, quando vorrà si troverà un'altro e tu rimarrai lì.
2-tu,come tanti oranghi della nostra specie, hai mascherato le tue vere intenzioni da subito,e così lei si è appoggiata a te credendoti un'amico, e tu invece covi sotto la cenere ma soffri pure ai suoi racconti scoperecci di ejaculazioni nella sua gola per amore: colpa tua che non sei stato sincero!
-Se quelloc he tu chiami "punto debole",cioè diventare amico e subire conimbarazzo le loro avances, ti procura però situazioni positive,non vedo perchè dovresti modificare il tuo comportamento.L'unica cosa importante è di non perderti le situazioni belle della vita, e perciò di non evitare di trasmettere dei segnali di interesse all'altra persona...il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Ragazzi, ultimamente sto facendo un pò la parte del maschilista... ma non lo sono! Però per dirla tutta, io non credo che bisogna usare questi "trucchi" o come volete chiamarli voi. Io per quanto possa essere giovane, ho avuto anche storie con ragazze piu' grandi, e con tutte e dico TUTTE ho capito una cosa:
- Parti dal presupposto che la donna e' *******.
Partendo da questo presupposto, cosa denotiamo?
Arriva Tizio e pensare "Beh mi piacerebbe metterle la manina sulla patatina, ma poi le piacerà?" Le piacerà, le piacerà... perchè se una cosa ti stimola, a lei stimola ancor di piu' e non solo in senso lato.
CiauzUna cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SubspaceR
Arriva Tizio e pensare "Beh mi piacerebbe metterle la manina sulla patatina, ma poi le piacerà?" Le piacerà, le piaceràLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Aspetta, ovviamente non è che la butti così su due colpi, neanche la conosci e la meni. Prima ci parli, vedi il soggetto... capito il soggetto "osi". Ma senza farsi tutti quei problemi di tattiche e non tattiche.Sembra un copione scritto, non stiamo mica recitanto
Approposito, le ragazze timide le avete presenti? Quelli che inizialmente fanno un pò le schifettine, un pò le tipe "distratte"... ebbene, provato una volta, poi due e poi tre... alla fine diventano sempre (o quasi sempre) assetati di pene! Diventano vogliosissime :P ma da che dipende?!?! :PUna cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...
Commenta
-
-
Buttati a pesce..che non sbagli mai..ancora prima di arrivare a teatro..o al ristorante..devi averle gia messo qualcosa in bocca..lingua o il *****..decidi tu..cosi almeno sa cosa le aspetta...
caro amico..chi osa vince...a volte si prende una querela per molestie sessuali..ma incidenti di percorso non devono fare perdere di vista il fine...cioe chi osa vince...o quasi.
Ciao
Lekker Ding
P.S.
Buona fortuna...rompile anche il culoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAmi ha detto avido che da quando hai messo l'apparecchio per i denti ti ha mollato in favore di steel che grazie alla coprofagia a un apertura dentale degna di una lavatrice.Originariamente Scritto da BESTIOLINAsecondo me se gia parte dandogli troppa reione e non mettendola in difficolta il rapporto puo diventare o troppo mieloso o peggio lei prende troppa sicurezza e se ne aprofitta diventando con il tempo insopportabile.
mettila in riga dall'inizio e non farla allargare troppo, se cerca di impostarla che e donna di mondo e che quindi se la puo tirare tu rimembra le immortali parole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingE..si..cosi la "signora"..capisce subito...cosa le aspetta...e piu anni hanno...e piu porche sono ( un po come il vino..")
Ciao
LeKKer Ding
in quel caso però capirebbe che in caso di rifiuto partirebbe lo stupro.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingButtati a pesce..che non sbagli mai..ancora prima di arrivare a teatro..o al ristorante..devi averle gia messo qualcosa in bocca..lingua o il *****..decidi tu..cosi almeno sa cosa le aspetta...
Buona fortuna...rompile anche il culoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidogiusto,ma cosi è abbastanza da rozzi!
in quel caso però capirebbe che in caso di rifiuto partirebbe lo stupro.......
Ciao
LeKKer Ding
P.S.
stassera in palestra ho visto Saskia..lei mi ha sorriso..io non ho mosso muscoloLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker ding..no.. capirebbe che in caso di rifiuto..partirebbe il vaffanculo ..e dopo passerebbe il resto della serata da sola..
Ciao
LeKKer Ding
P.S.
stassera in palestra ho visto Saskia..lei mi ha sorriso..io non ho mosso muscolo
p.s. mail!!
alle 21 e' arrivato il fottuto postino
Commenta
-
Commenta