ciao a tutti mi chiamo Odoacre ma tutti mi chiamano Odo..ho 14 anni e recentemente mi sono accorto di avere il pene storto...da allora sono continuamente timoroso di trovarmi in una situazione compromettente davanti ad una ragazza..vorrei sapere se e' una cosa molto grave e cosa si puo' fare?? ...ho sentito parlare una volta di intervento chirurgico...mi sapreste indicare qualcuno a cui rivolgermi..inoltre vorrei fare anche un intervento di allungamento...sebbene avendo 14 anni credo di non avere ancora raggiunto la lunghezza definitiva....secondo voi puo' crescere ancora e di quanti centimetri???..rispondete e' una cosa urgente.
probema urgente.
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odoacre_iacuminoquando il mio pene e' in erezione e utimamente lo e' spesso..esso tende a sinistra con un giro di circa 30 gradi..inoltre mi sono misurato la lunghezza con uno strumento da me creato che ho chiamato il *****metro..e non e' che sia un pene lungo secondo me.
Vuoi che ti si aiuti, o no? Zio *****!
Commenta
-
-
caro Odo quello che devi fare e' semplice..devi farti delle foto al tuo pene in erezione onde vedere l'entita della stortura e la lunghezza..quindi..spedirle all'indirizzo e mail di Piero che sapra' dirti se e' una cosa patologica su cui intervenire o se e' solo una tua fissa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicocaro Odo quello che devi fare e' semplice..devi farti delle foto al tuo pene in erezione onde vedere l'entita della stortura e la lunghezza..quindi..spedirle all'indirizzo e mail di Piero che sapra' dirti se e' una cosa patologica su cui intervenire o se e' solo una tua fissa.
Grazie caro, il pene di Odo non poteva finire in mani migliori...
Commenta
-
-
rieccomi...ne approfitto per fare una domanda che per me è importante.
Durante la misurazione della lunghezza del pene devono venire calcolati anche i testicoli ?
Insomma, volendolo misurare, lo 0 del *****metro deve partire dalla giuntura del pene o dall'inizio dei testicoli ?
ditemi questo vi faro' sapere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odoacre_iacuminorieccomi...ne approfitto per fare una domanda che per me è importante.
Durante la misurazione della lunghezza del pene devono venire calcolati anche i testicoli ?
Insomma, volendolo misurare, lo 0 del *****metro deve partire dalla giuntura del pene o dall'inizio dei testicoli ?
ditemi questo vi faro' sapere.
Commenta
-
Commenta