il mio ultimo dell'anno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPSi ma poi sono rientrato. Oltretutto quella ragazza è ungherese, è quella che mi ha ospitato...vediamo se ne trovo un'altra di foto.
Ma davvero assomiglia a sandra milo, zio caro adesso ho i sensi di colpa
poi..ma abita a Brescia..e lavora a Vicenza..??a Vicenza ho visto un gran mucchio di belle ragazze...vale la pena di andarci
Ciao
LeKKer Ding
P.S.
Ma poi..??adesso con chi stai..??Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker ding..Ma va la..che non assomiglia a Sandra Milo...a parte il fatto che..quando la Milo era giovane era una gran FIGHA...peccato che i film erano ancora in bianco & nero..cioe molto tempo fa...
poi..ma abita a Brescia..e lavora a Vicenza..??a Vicenza ho visto un gran mucchio di belle ragazze...vale la pena di andarci
Ciao
LeKKer Ding
P.S.
Ma poi..??adesso con chi stai..??"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPno io ho scritto che mi sembra di scoparmi mia sorella in quanto il rapporto da parte mia è più di amicizia che altro. E poi ha 31 anni spesso mi fa anche da mamma. O mi faceva visto che ho tagliato i ponti.
E' possibilissimo che l'hai vista a vicenza visto che lavorava in zona
Quando rispondi, divertiti pure a digitare i tasti a culo.
Per lui e' lo stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingGrazie Chomog...comunque pure tu..e un po che frequenti il mondo del B.B...o sbaglio??sono sicuro che sei messo bene..
Ciao
LeKKer Ding
Solo verso i 21 però, seguendo i consigli e comparando il mio allenamento e la mia tabella alimentare con quella degli altri amici di questo forum ho potuto davvero raggiungere l'appagamento estetico che ho sempre cercato.
Prediligo le lunghe sessioni di lavoro e mi alleno mattina e sera 6 volte la settimana, alcuni potrebbero vedere questa come una dipenza, io la vedo come una bella passione che mi fa stare bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPno ho comprato halo2 ed è peggio della droga. Poi mi devo rigenerare un po'
Però se hai avuto modo di leggere quel che prediligo come titoli sai che mi oriento sempre su prodotti orientali, guarda questi due brevissimi tv commercial ad esempio e rispondimi: quanto carisma ha Halo 2 rispetto a queste due semplici manifestazioni di due semplici videogiochi?
CLICK DESTRO E SALVA CON NOME per salvare sul Pc i filmati
Moji Pittan [PSP]
Tv Commercial CAPOLAVORO
Spot di contorno carino
R-Type Final [Ps2]
Mia moglie è un aliena?
Comunque quando mi trasferirò in Giappone mi proporrò anche io come attore per i commercial sui videogiochi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerFoto, foto , fotoLast edited by JPP; 23-08-2006, 17:35:53."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
di cosa si parla? Mi chiama il Chommo e vedo sto culo. Niente male. Fa ANAL?
Postala qua -> www.mobileasses.com e vedi se riesci a intaccare la 2nda positione dell TOP TEN mondiale che indovina da chi è occupata :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matthardcordi cosa si parla? Mi chiama il Chommo e vedo sto culo. Niente male. Fa ANAL?
Postala qua -> www.mobileasses.com e vedi se riesci a intaccare la 2nda positione dell TOP TEN mondiale che indovina da chi è occupata :-)
Last edited by chomog; 07-01-2005, 18:11:13.
Commenta
-
-
ah, cmq, ecco il mio ultimo dell'aNo, (bat-tuuuu-ta)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matthardcorah, cmq, ecco il mio ultimo dell'aNo, (bat-tuuuu-ta)
su quale ti sei buttato per primo ????Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta