If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dopo aver brillantemente superato lo scoglio delle superiori, il giovane Avido e' alla ricerca di un lavoro.
Chiedo a voi , amici del forum, mai avari di assennati consigli tutti mirati al bene della persona bisognosa di aiuto ...che lavoro vedete disegnato sulla personalita' e sui tratti somatici del nostro tenero amico?
Dopo aver brillantemente superato lo scoglio delle superiori, il giovane Avido e' alla ricerca di un lavoro.
Chiedo a voi , amici del forum, mai avari di assennati consigli tutti mirati al bene della persona bisognosa di aiuto ...che lavoro vedete disegnato sulla personalita' e sui tratti somatici del nostro tenero amico?
Piero... Ho un'idea!
Si potrebbe raccomandare Avido a Peppino Puma...
Lui cerca sempre giovani volenterosi per la caccia e successivo espianto di organi genitali del Babbuinus Groenlandensis!
senti piero ma perchè nn lo prendi alle tue dipendenze?chessò gli fai pulire la palestra,i cessi,gli fai mettere il grasso negli attrezzi.pensa che x fare ciò nn deve parlare,quindi nn avresti alcun tipo di problema!
senti piero ma perchè nn lo prendi alle tue dipendenze?chessò gli fai pulire la palestra,i cessi,gli fai mettere il grasso negli attrezzi.pensa che x fare ciò nn deve parlare,quindi nn avresti alcun tipo di problema!
Se pulisce i cessi puo' anche procacciarti il cibo...
Appena sbarcato in Thai,mi proposero un lavoro che declinai a causa del mio essere animalista.
Il dopatore di polli.
Non scherzo e all'epoca aprii anche un 3d a riguardo....Io ce lo vedo a dopare i polli e a farli correre sotto il sole....almeno smette di fare danni sugli umani
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Appena sbarcato in Thai,mi proposero un lavoro che declinai a causa del mio essere animalista.
Il dopatore di polli.
Non scherzo e all'epoca aprii anche un 3d a riguardo....Io ce lo vedo a dopare i polli e a farli correre sotto il sole....almeno smette di fare danni sugli umani
Mi stai trascurando, *****....
Questo non va bene
Ti Amo
Mi stai trascurando, *****....
Questo non va bene
Ti Amo
Ma che ti sto trascurando....
ormai zoccoleggi con tutti e tutte per non parlare degli sms senza riposta e le telefonate tagliate...mi tratti come una delle tante "one night stand" che ti capitano e poi ti lamenti...
il cane guida x ciechi?
il teste x frustini da equitazione?
il pappone a Praga? (no, troppo alto)
... potremo mandarlo sulle spiaggie con la stuaia a vendere dvd pirata ...
il cane guida x ciechi?
il teste x frustini da equitazione?
il pappone a Praga? (no, troppo alto)
... potremo mandarlo sulle spiaggie con la stuaia a vendere dvd pirata ...
anche la cavia per la Balco non sarebbe male
Ma che ti sto trascurando....
ormai zoccoleggi con tutti e tutte per non parlare degli sms senza riposta e le telefonate tagliate...mi tratti come una delle tante "one night stand" che ti capitano e poi ti lamenti...
Non capisci un *****.
E' l'unico mezzo per legarti a me...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta