Originariamente Scritto da Steel77
Piero Nocerino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoUn grande intervento il tuo ultimo post...
Bravo!
Sono gli altri che devono citarti (come direbbe Tarzan)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Senti chi parla....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Quel gran pezzo dell'Ubalda tutta bella e tutta caldasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKDattero di mare, hai finito di autocelebrarti nella firma?
Sono gli altri che devono citarti (come direbbe Tarzan)
la prima che vedo,la ricordo bene ma non era riferita ad avido....sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXA proposito di sign...
la prima che vedo,la ricordo bene ma non era riferita ad avido....sbaglio?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta