Originariamente Scritto da avido
Piero Nocerino
Collapse
X
-
Avido nn capisci una minkia!
Nn trovare un lavoro normale, vendi il culo come Pireo , farai un sacco di soldi, vedi lui..
p-e-
Originariamente Scritto da avido*****! ho un colloquio di lavoro alle 3:30 a sesto! non so a che ora finisco!
piu che altro devo trovare il posto che nonso nemmeno dove ***** sia...........viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-eAvido nn capisci una minkia!
Nn trovare un lavoro normale, vendi il culo come Pireo , farai un sacco di soldi, vedi lui..
p-e-
xche hai messo quello che ho detto in sing??
ho finito alle 5 il colloquio di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidosi e confuso poiche le dimensioni del tuo orifizio non si discostano molto da quelle della penisolaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermancome è andato il colloquio ieri? Era un colloquio vero oppure era una trappola di Piero per incularti?
peccato che dopo di me ce n'erano forse altri 10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoma non è andato malissimo,anzi.. mi ha detto che fin'ora ero il piu interessante..........
peccato che dopo di me ce n'erano forse altri 10Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoSi, e avido e' Biodegradato...
Un fulgido esempio di Battere anaerobio in simbiosi con un corpo da Gabibbo.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta