Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piero Nocerino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da avido
    non mancheranno puoi starne certo........

    ora vive no possoi promettertelo,ma agonizzanti si.....
    sai se mi prende lo schizzo quelli in macchina con me si cagano addosso...
    Oh mio Dio ha capito la battuta, borgo d'Io
    Sciopero

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mi80
      Oh mio Dio ha capito la battuta, borgo d'Io
      Infatti dopo e' svenuto per lo sforgo, dio del borgo.
      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
      http://www.cromosoma6.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mi80
        Oh mio Dio ha capito la battuta, borgo d'Io
        ci tengo a ridire che non sono mongoplettico

        Commenta


          Originariamente Scritto da avido
          ci tengo a ridire che non sono mongoplettico
          tra 15 minuti prendo il treno per milano...dopo ti chiamo
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

          Commenta


            *****! ho un colloquio di lavoro alle 3:30 a sesto! non so a che ora finisco!
            piu che altro devo trovare il posto che nonso nemmeno dove ***** sia.........

            Commenta


              Originariamente Scritto da avido
              *****! ho un colloquio di lavoro alle 3:30 a sesto! non so a che ora finisco!
              piu che altro devo trovare il posto che nonso nemmeno dove ***** sia.........
              vai su www.mappy.it e trovi la piantina precisa. Che lavoro è?
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuperman
                vai su www.mappy.it e trovi la piantina precisa. Che lavoro è?
                ho gia cercato ma la via non c'e!!!

                cmq dovrei fare il promoter(che dovrebbe essewre una specie di rappresentante)per la zona di varese-milano di protoddi di caldaie e robe simili

                Commenta


                  Originariamente Scritto da avido
                  ho gia cercato ma la via non c'e!!!

                  cmq dovrei fare il promoter(che dovrebbe essewre una specie di rappresentante)per la zona di varese-milano di protoddi di caldaie e robe simili
                  Forse è un'altra via. Ti consiglio di cercare sulle pagine bianche il nome dell'azienda e vedi che via è indicata. poi con la via vedi come arrivarci. Se la ditta è sulle pagine gialle ancora meglio: è indicata lì la cartina.
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                  Commenta


                    si cmq la trovo ,miha dettoche è dentro a uncentro commerciale di sesto.....
                    grazie cmq

                    Commenta


                      a regà notate come sta scrivendo bene Avido ultimamente!
                      Che paghi qualcuno che gli viene a casa con una tastiera buona?:PPPPP
                      il mio sito:www.carlobocchio.com

                      "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                      Albert Einstein


                      Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                      JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                      beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                      -------------------
                      zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                      JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                      -------------------
                      -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                      - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da avido
                        si cmq la trovo ,miha dettoche è dentro a uncentro commerciale di sesto.....
                        grazie cmq
                        rimane qualche problema con la barra di spazio.......
                        il mio sito:www.carlobocchio.com

                        "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                        Albert Einstein


                        Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                        JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                        beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                        -------------------
                        zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                        JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                        -------------------
                        -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                        - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

                        Commenta


                          vabbè me ne vado affanculo a scuola:
                          baciatemi sulla nokka JePPo e Piero,

                          next time
                          il mio sito:www.carlobocchio.com

                          "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                          Albert Einstein


                          Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                          JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                          beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                          -------------------
                          zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                          JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                          -------------------
                          -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                          - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da jackoilrain
                            a regà notate come sta scrivendo bene Avido ultimamente!
                            Che paghi qualcuno che gli viene a casa con una tastiera buona?:PPPPP
                            sto pagando delle prostitute per scrivere al posto mio......

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da avido
                              sto pagando delle prostitute per scrivere al posto mio......
                              Infatti battono bene... alla tastiera!
                              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuperman
                                Infatti battono bene... alla tastiera!
                                infatti le ho prese xche erano battone laureate......

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎