Originariamente Scritto da lekker ding
Arrivederci e grazie
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da avidosi,ma la maggior parte delle fighe che ci sono in giro,pensano di avere un esclusiva e non la danno mai.......sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKMi sa che quando tornero' in Italia di dovro' portare un p' in giro per farti divertire
cmq tranquillo che mi diverto anche qui........poi se leggi bene ho detto la maggior parte........
in piu posso aggiungere che ho 2 amiche di bella presenza che si concedono senza problemi basta pigliare
Commenta
-
-
jerrika mi investo del ruolo di n.1 autoritario e ti dico !!!
namo' jerrike' non te ne anna'........
sinceramente non te ne andare questo forum e bello perche siamo una grande famiglia e non te ne andare...magari un giorno ci vedremo tutti a rimini.....JA RESTA!!!!!
se vuoi scrivo un post che ti gasa e ti fa rimanere...pero mi devi autorizzare cosi posti e non te ne sei andata piu'....
pensache nella vita esistono persone come derek....dai resta........ :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielpensache nella vita esistono persone come derek....dai resta........ :-)
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidosfotti me quando sbaglio verme schifoso.......
cmq tranquillo che mi diverto anche qui........poi se leggi bene ho detto la maggior parte........
in piu posso aggiungere che ho 2 amiche di bella presenza che si concedono senza problemi basta pigliare
Hai 70 cromosomi sul "21" che si inculano a vicenda....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoPigliare i soldi della pensione di tua nonna....
Hai 70 cromosomi sul "21" che si inculano a vicenda....
poi cosa fanno i miei cromosomi sono cazzi loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoxche miei?chi è Dulbecco?
Grazie di esistere !
Propongo a Piero una foto di Avido nella "Hall of fame" da mettere in mezzo a quella del MAESTRO e di SANDRO con l'elettrostimolatore cerebrale!
Commenta
-
Commenta