Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arrivederci e grazie

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Siamo in un forum di bb ed e' quindi comprensibile che si sia ossessionati dalle dimensioni ... di tutto ... pero' ridurre tutto alle dimensione e' una cosa molto squallida ... e se fosse vera toglierebbe veramente colore alla vita e alle relazioni ...

    Basta che uno sia 3 cm piu' alto, o abbia il braccio di 2 cm piu' grosso o il pisello di 2 cm piu' lungo ... e automaticamente e' "migliore" di un altro piu' piccolo ...

    Quindi tutte le donne che stanno con uno di 180cm col pisello di 16cm se incontrano uno di 181cm per 17cm dovrebbero lasciare il primo per il secondo perche' la scopata e' certamente migliore???

    E lo stesso vale per gli amici e tutto il resto?
    Ho spesso sentito gente dell'ambiente dire con orgoglio che "i miei amici sono tutti oltre i 90 kili tirati" e cose di questo tipo ...

    La storia infinita dei figi che poi diventano sfigati appena arriva il prossimo "piu' figo" ... mamma mia che squallore ... avete presente le vacche o i cavalli alle fiere ...

    E poi pensate alla vita in generale, tutti si diventa vecchi, tutti si "peggiora", piu' piccoli, piu' grassi, meno forti e resistenti, meno libido, meno potenza sessuale ... e' il normale corso della vita ... se il "tutto" si misura in modo quantitativo passati i 40 ci sarebbe da tirarsi un colpo in testa come alternativa a vivere un vita in declino ... oppure vivere di ricordi, che figata ..."io a 20 anni" etc etc ...


    Eagle
    ciccio io funziono ancora bene...però hai detto parole sante.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta


      Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
      però d'altra parte noi forse non guardiamo una **** quando passa rispetto un cesso? non ci fa drizzare l'augello vedere una che sprizza porcosità da ogni poro e sapere che a letto è una mangiauccelli rispetto una suoretta?
      certo che si ... pero', almeno per il sottoscritto, non e' che se una ha una seconda di seno e' mediocre, se ha una terza e' passabile, una quarta e' una **** e piu' grosso una strafiga ...

      Esistono tanti elementi che compongono il puzzle che poi determina l'attrazione, e tra quelli fisici non sempre le dimensioni e le forme sono stati tra i piu' importanti, sempre per il sottoscritto ... l'odore e la sensazione della pelle al tatto, ad esempio, si sono rivelati PIU' importanti dell'avere un bel culo o un seno grosso ... a volte la bella **** con le tettone e un culo perfetto aveva un odore della pelle che mi dava fastidio ... fine del discorso ...

      Per non parlare degli elementi intelletual-psicologici ... donne misere di testa, chiuse, che parlano solo di cose che fanno cascare le oramai striminzite gonadi, che vivono nei loro preconcetti e pregiudizi pensando magari di essere open minded, etc etc ...

      Comunque non c'e' dubbio che l'attrazione e' la base su cui PERO' dovrebbe poi nascere dell'altro, e via via questo altro dovrebbe essere la parte preponderante, altrimenti BISOGNEREBBE sul serio cambiare donna ogni 1-2 anni, ovvero quando l'attrazione comincia a calare.


      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        Sciopero

        Commenta


          Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
          ciccio io funziono ancora bene...però hai detto parole sante.

          Grazie caro
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            Per non parlare degli elementi intelletual-psicologici ... donne misere di testa, chiuse, che parlano solo di cose che fanno cascare le oramai striminzite gonadi, che vivono nei loro preconcetti e pregiudizi pensando magari di essere open minded, etc etc ...
            è questo il punto, donne del genere sono una rarità per cui uno non può far altro che guardare solamente il fisico, d'altra parte per lo scambio intellettuale ci sono altre figure come gli amici, ecc

            Commenta


              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              Siamo in un forum di bb ed e' quindi comprensibile che si sia ossessionati dalle dimensioni ... di tutto ... pero' ridurre tutto alle dimensione e' una cosa molto squallida ... e se fosse vera toglierebbe veramente colore alla vita e alle relazioni ...

              Basta che uno sia 3 cm piu' alto, o abbia il braccio di 2 cm piu' grosso o il pisello di 2 cm piu' lungo ... e automaticamente e' "migliore" di un altro piu' piccolo ...

              Quindi tutte le donne che stanno con uno di 180cm col pisello di 16cm se incontrano uno di 181cm per 17cm dovrebbero lasciare il primo per il secondo perche' la scopata e' certamente migliore???

              E lo stesso vale per gli amici e tutto il resto?
              Ho spesso sentito gente dell'ambiente dire con orgoglio che "i miei amici sono tutti oltre i 90 kili tirati" e cose di questo tipo ...

              La storia infinita dei figi che poi diventano sfigati appena arriva il prossimo "piu' figo" ... mamma mia che squallore ... avete presente le vacche o i cavalli alle fiere ...

              E poi pensate alla vita in generale, tutti si diventa vecchi, tutti si "peggiora", piu' piccoli, piu' grassi, meno forti e resistenti, meno libido, meno potenza sessuale ... e' il normale corso della vita ... se il "tutto" si misura in modo quantitativo passati i 40 ci sarebbe da tirarsi un colpo in testa come alternativa a vivere un vita in declino ... oppure vivere di ricordi, che figata ..."io a 20 anni" etc etc ...


              Eagle
              Fino a 48 ti garantisco che si può tranquillamente andare avanti, alzare pesi, cazzeggiare, e togliersi anche tante soddisfazioni.
              Più avanti non so, ma ti farò sapere
              sigpic


              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                Fino a 48 ti garantisco che si può tranquillamente andare avanti, alzare pesi, cazzeggiare, e togliersi anche tante soddisfazioni.
                Più avanti non so, ma ti farò sapere
                Anche io vado avanti relativamente bene (prossimo ai 43) , ma mi rendo conto che sono sul crinale, e che preso lo superero' ... i capelli bianchi, le braccia che si allungano per poter leggere quello che solo 10 anni fa leggevo con il libro sullo sterno, i dolorini qua' e la', la spalla operata e la sciatica che sono regali degli ultimi 6 anni (prima mi credevo indistruttibile, grazie anche al bb, che pirla che ero ), etc etc ...

                Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                  è questo il punto, donne del genere sono una rarità per cui uno non può far altro che guardare solamente il fisico, d'altra parte per lo scambio intellettuale ci sono altre figure come gli amici, ecc
                  Ma cosi' e' una vita da schizofrenici ...
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                    Fino a 48 ti garantisco che si può tranquillamente andare avanti, alzare pesi, cazzeggiare, e togliersi anche tante soddisfazioni.
                    Più avanti non so, ma ti farò sapere
                    ganzo Bebbo c'hai 48anni? fisicamente nn ti conosco..ma di spirito sei un giovanotto
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

                    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                      ganzo Bebbo c'hai 48anni? fisicamente nn ti conosco..ma di spirito sei un giovanotto
                      Grazie Checco
                      sigpic


                      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        Ma cosi' e' una vita da schizofrenici ...
                        ...e quello è il mio problema mentale minore

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                          Grazie Checco
                          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                          viola forever

                          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            Anche io vado avanti relativamente bene (prossimo ai 43) , ma mi rendo conto che sono sul crinale, e che preso lo superero' ... i capelli bianchi, le braccia che si allungano per poter leggere quello che solo 10 anni fa leggevo con il libro sullo sterno, i dolorini qua' e la', la spalla operata e la sciatica che sono regali degli ultimi 6 anni (prima mi credevo indistruttibile, grazie anche al bb, che pirla che ero ), etc etc ...

                            Eagle
                            Mah! Io, grazie a Dio, non ho di questi problemi, almeno fino ad ora (sgrat sgrat )
                            sigpic


                            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                              Mah! Io, grazie a Dio, non ho di questi problemi, almeno fino ad ora (sgrat sgrat )
                              a proposito come è andata l'operazione alla prostata?

                              Commenta


                                eagle ti immaginavo più vecchio ti ho sempre immaginato così

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎